Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

    Originariamente inviato da walter_il_mago
    Si ok...

    Allora prima dici che ta andando sul personale... e tu cosa stai facendo?
    Hai detto anche te che PERSONALEMENTE preferisci un Gt3...
    Io dico solo che chi preferisce una radical ha un'idea della macchina un pelo diveso... per te è un mezzo per spostarsi... per me è il motivo percui mi sposto....

    Per la storia di attirare lo sguardo è meglio che non ti rispondo..

    Li ho fatto una considerazione, non ho offeso nessuno e non ho additato un'auto con nessun nomignolo.
    Anche per me l'auto sportiva è il motivo per cui mi sposto (anche perchè non la uso tutti i giorni), non vorrei ti sfuggisse questa cosa
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

      Originariamente inviato da scalper
      Nel momento stesso in cui tu inizi a sostenere che la Radical non sia un'auto stradale basandoti esclusivamente su considerazione personali e soggettive, non puoi pretendere che la discussione non vada ad incentrarsi su queste tue considerazioni
      Dacci allora dei criteri oggettivi per definire quali caratteristiche debba avere un'auto per essere considerata stradale.



      Solo perchè ho detto che dopo 1000km di viaggio a volte ci ritroviamo con un po' di mal di schiena?
      Questi problemi non li hai solo con una Radical.... ma anche con una Seven, un'Elise, una Ginetta, od una qualunque altra sportiva inglese. Quindi vuoi forse iniziare a sostenere che neanche l'Elise sia un'auto stradale?
      Per lo meno non vado a giudicare le auto degli altri con nomignoli che poi vengono pure riutilizzati da qualcuno
      Per me un'auto sportiva che a livello stradale è il giusto compromesso è un porsche Carrera 2 (993-996-997), facile da usa tutti i giorni se si vuole, difficile quanto basta da portare al limite in pista.
      L' elise è un po' meno estrema di una Radical e affini, su strada è più godibile.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

        Originariamente inviato da 320i S
        Per me un'auto sportiva che a livello stradale è il giusto compromesso è un porsche Carrera 2 (993-996-997), facile da usa tutti i giorni se si vuole, difficile quanto basta da portare al limite in pista.
        L' elise è un po' meno estrema di una Radical e affini, su strada è più godibile.
        Ti prego di scusarmi poichè temo di avere fatto un po' di confusione quando ho tirato in ballo la Radical: credevo che l'argomento della discussione fosse "la supercar stradale con le migliori prestazioni" mentre invece a quanto pare l'argomento era "il maggiolino più performante con cui fare la spesa e portare i figli all'asilo"
        Stiamo parlando di supercars, o di macchine da usare tutti i giorni per andare in ufficio?

        Poichè non ritieni sufficenti un'omologazione ed una targa per considerare stradale un'auto, ti pregherei nuovamente di farmi sapere al più presto quali siano secondo il tuo illuminato parere le caratteristiche che deve avere un'auto per potere essere considerata stradale
        Ultima modifica di scalper; 07-10-2005, 17:37.


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

          Originariamente inviato da scalper
          Ti prego di scusarmi poichè temo di avere fatto un po' di confusione quando ho tirato in ballo la Radical: credevo che l'argomento della discussione fosse "la supercar stradale con le migliori prestazioni" mentre invece a quanto pare l'argomento era "il maggiolino più performante con cui fare la spesa e portare i figli all'asilo"
          Stiamo parlando di supercars, o di macchine da usare tutti i giorni per andare in ufficio?

          Poichè non ritieni sufficenti un'omologazione ed una targa per considerare stradale un'auto, ti pregherei nuovamente di farmi sapere al più presto quali siano secondo il tuo illuminato parere le caratteristiche che deve avere un'auto per potere essere considerata stradale
          Non serve che fai il sarcastico.
          Visto che radical & Co. sono intoccabili, rinuncio a discutere, visto poi come consideri una Porsche non credo che comunque si possa fare un discorso serio e costruttivo.
          Buona continuazione.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

            ha preso mazzate e scappa!

            Commenta


            • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

              Originariamente inviato da scalper
              con le altezze regolate per l'uso stradale, ed il musetto con lo spoiler da strada al posto di quello da pista la SR3 è più alta di molte delle macchine elaborate con kit estetici ridicoli che si vedono in giro ai raduni. la stessa cosa
              beh scalper se vedi makkine kon kit estetici ridicoli vuol dire ke ai raduni ci vai anke te...e scusa una domanda se i kit estetici sn ridicoli ke ci vai a fare ai raduni?nn dirmi a vedere i motori ke nn ci kredo nemmeno se mi paghi

              Commenta


              • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

                kmq la mia top 3:
                1.mclaren
                2.enzo
                3.carrera gt

                Commenta


                • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

                  Originariamente inviato da JDMkiller
                  ha preso mazzate e scappa!


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Non serve che fai il sarcastico.
                    Visto che radical & Co. sono intoccabili, rinuncio a discutere, visto poi come consideri una Porsche non credo che comunque si possa fare un discorso serio e costruttivo.
                    Buona continuazione.

                    le 911 sono delle gran belle sportive.
                    ma da qui a considerarle delle supercars ce ne passa


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • Re: Qual'è la supercar stradale con le migliori prestazioni?

                      Originariamente inviato da coach1.6
                      beh scalper se vedi makkine kon kit estetici ridicoli vuol dire ke ai raduni ci vai anke te...e scusa una domanda se i kit estetici sn ridicoli ke ci vai a fare ai raduni?nn dirmi a vedere i motori ke nn ci kredo nemmeno se mi paghi
                      tutti i venerdì sera vado all'acquatica con la mia PPuntto Gittì con lo stereo tunz tunz tunz che pompa a bbestia, le lucine blu, il kit estetico della controilmuro design, ed il motore che c'ho messo lo scarico gruppo M ed il filtro a pennello che va che è 'na bbomba e c'ho sverniciato una porsc l'altro ieri

                      sai qual'è al differenza tra queste due frasi?
                      1) ai raduni ho visto auto con kit estetici ridicoli
                      2) ai raduni si vedono auto con kit estetici ridicoli
                      o devo spiegartela? dal tuo post si direbbe che per te hanno lo stesso identico significato




                      comunque, anche se me ne vergogno molto, sarebbe inutile nascondere la verità poichè prima o poi verrebbe a galla: lo scorso inverno ero presente alla sagra del tamarro di Monza*


                      *meglio nota come SpeedDay di Elaborare
                      Ultima modifica di scalper; 09-10-2005, 10:29.


                      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X