Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto peggiori secondo voi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le auto peggiori secondo voi...

    cmq io ci metterei anche diverse auto russe
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • Re: Le auto peggiori secondo voi...

      Originariamente inviato da Mito Evo
      fiat duna..
      in tutte le categorie........
      La duna è sempre la duna

      Commenta


      • Re: Le auto peggiori secondo voi...

        Originariamente inviato da mirko88
        cmq io ci metterei anche diverse auto russe
        xche auto russe??

        la LADA NIVA è da paura e molto più affidabile delle FIAT

        mio cugino si è comprato la stilo-- dopo 3 mesi la voleva rivendere per i troppi problemi che gli dava
        anche un mio amico si è preso la stilo... nello spazio di 10.000km la centralina si è BRUCIATA!
        un'altro mio amico si è comprato la punto--- in 6 mesi sono partiti clacson, luci anteriori (saltavano le lampadine dopo 3 giorni) e si sono staccate delle plastiche interne
        e a detta di gente che ci lavora in fiat nonostante gli sconti che hanno non se la comprerebbero manco loro---

        Commenta


        • Re: Le auto peggiori secondo voi...

          VOGLIAMO parlare delle vergognose TATA?
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • Re: Le auto peggiori secondo voi...

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            xche auto russe??

            la LADA NIVA è da paura e molto più affidabile delle FIAT

            mio cugino si è comprato la stilo-- dopo 3 mesi la voleva rivendere per i troppi problemi che gli dava
            anche un mio amico si è preso la stilo... nello spazio di 10.000km la centralina si è BRUCIATA!
            un'altro mio amico si è comprato la punto--- in 6 mesi sono partiti clacson, luci anteriori (saltavano le lampadine dopo 3 giorni) e si sono staccate delle plastiche interne
            e a detta di gente che ci lavora in fiat nonostante gli sconti che hanno non se la comprerebbero manco loro---
            noo la lada niva assolutamente... ma altre tipo le trabant o giù di lì...


            se trovo un sito vi faccio far 2 risate...
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • Re: Le auto peggiori secondo voi...

              http://www.autosoviet.altervista.org/main-italian.htm

              eccolo
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • Re: Le auto peggiori secondo voi...

                mamma mia che cessi terrificanti
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • Re: Le auto peggiori secondo voi...

                  Originariamente inviato da Kei-Kun
                  mamma mia che cessi terrificanti
                  alla faccia di chi si lamenta dei difetti delle vecchie inglesi... o delle vecchie maserati
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Re: Le auto peggiori secondo voi...

                    Originariamente inviato da mirko88
                    noo la lada niva assolutamente... ma altre tipo le trabant o giù di lì...


                    se trovo un sito vi faccio far 2 risate...

                    aaaaahhhh oookkkkkkaaaaayyyyyyy sei perdonato....

                    Commenta


                    • Re: Le auto peggiori secondo voi...

                      Originariamente inviato da Daniele22
                      SMART: 33KM/L è vero ma probabilmente te la sei venduta prima dei 50k km; forse nn sai che quel motore muore da solo a 50k km tondi tondi,fin'ora quella più duratura che ho visto ha fatto 62k km,ma sai come li faceva?tutti in autostrada a nn più di 100-110; e io ne ho viste tante di smart,bruciate allo scadere dei 50k km.
                      una macchina così non si può definire macchina
                      guarda con la mia ho fatto 25000 km e non ha rotto mai niente..........andava benissimo.........misa che queeli che hanno rotto non mettevano più della seconda..............!!
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X