Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

    TROVATO!!!

    Luca <°}}}>< sei stato PREZIOSISSIMO ti sono per sempre grato!!!

    Ecco qua! Il Voyager (town & country per la precisione) va a "Sodium Boro Hydride" AAAAH c'è voluto tanto ma finalmente! ECCO IL LINK

    E' tutta roba geniale! Non riuscivo ad andare a letto! Adesso cono contento domani me la studio
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #22
      Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

      mi sa che le uniche deviazioni motoristiche sostenibili sono l'alcool al posto della benzina
      e l'olio vegatale o il biodisel al posto del gasolio...
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • #23
        Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

        se vuole essere una burla ok se è una cosa seria preferisco non rispondere

        Commenta


        • #24
          Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

          Originariamente inviato da pieroesse
          io ho sempre una bombola di ossigeno medicale a 120 bar nel baule.. voi no?
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

            scusate ma sono l'unico che chiamerebbe il carro attrezzi qui dentro??? (ma poi sei nel deserto che non ci sono pompe )


            cmq diciamo che è impossibile visto che ho sempre il pieno.... però nel caso.... il cel a che caz serve senò
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #26
              Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

              Originariamente inviato da CUNY
              TROVATO!!!

              Luca <°}}}>< sei stato PREZIOSISSIMO ti sono per sempre grato!!!

              Ecco qua! Il Voyager (town & country per la precisione) va a "Sodium Boro Hydride" AAAAH c'è voluto tanto ma finalmente! ECCO IL LINK

              E' tutta roba geniale! Non riuscivo ad andare a letto! Adesso cono contento domani me la studio

              ricordati che eve rispettare il ph della pelle.... usa l'infasil
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #27
                Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

                Originariamente inviato da CUNY
                Sono tornato a casa ma non resisto a porre il quesito che mi ronza in testa...se finisco la benzina e non trovo altro come posso fare a non rimanere a piedi?

                Tralasciando i soliti Metano (CH4) e Idrogeno (H2) vorrei sapere TUTTO il resto

                Ho pensato:
                -ammoniaca NH3 (costa ma te la vendono al 30% il resto è acqua quanta potenza potrà dare) *usata per i razzi*
                -acetilene C2H2 (si trova in bombole se la spruzzo tipo GPL...dato che deriva da metano/idrogeno/reazione acqua con carbonato di calcio che si trova nelle rocce in natura quindi NON INQUINA e NON SI SPENDE penso...spero...)
                -acetone CH3COCH3
                -trielina C2HCl3
                -toluene C7H8
                -acquaragia
                -cherosene
                -ossigeno medicale O2 (anche'esso in bomboloni a 120 bar)

                Proprio a proposito dell'ossigeno puro: uno ci scrisse la tesi x alimentare una 500 abarth da 200cv preparata x gare in salita da 10 min e dedusse che era troppo pericoloso ma era comunque fattibile...

                Ora pensavo, xche non usare l'ossigeno invece dell'amato idrogeno? Cosa comportebbe?

                Inoltre vorrei sapere se ci sono altri elementi convenienti da aggiungere a quelli elencati e di tutti avrei piacere se mi diceste che problematiche e differenze comportano rispetto a benzina o casomai il MITICO quanto ormai risaputo ETANOLO

                Ah ovviamente ho escuso apposta il SUPREMO: Chiamatelo come volete...SynGas, gas blu, d'acqua, di città, di gassificazione, di legno, di cokeria, di distillazione, illuminante, gas-luce, gassogeno ECC...

                Sono tutte combinazioni di COH2, il gas usato prima del metano i primi del '900 facendo passare vapore acqueo su carboni ardenti di miniera o di biomassa...IL MIGLIORE in rapporto produzione-resa, mediamente 1,8-2,2 metri cubi al kg di carbone...ma abbiamo un thread apposito per questo

                Grazie mille ciao!!!
                Perdona la mia semplicità ma non fai prima a caminare con un piccolo contenitore con quelche litro di benzina? In caso rimani a secco hai ancora qualche litro di autonomia per arrivare al primo benzinaio.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #28
                  Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

                  Originariamente inviato da Lee
                  Gasolio! In un motore a benzina te lo fa andare avanti, con meno potenza, ma ti garantisce fin quando non spoegni il motore. Da quel momento nessuno te lo mette in moto se non dopo un'accurata pulizia di serbatoio e di tubi!
                  dubito... ho messo un po' di benzina sporca di gasolio in una punto (circa 4 litri su 30 di benzina) e appena acceleravi cascava di giri!!! non mi immagino nel mettere tutto gasolio, mi sa che appena acceleri si spegne.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

                    un po' di diluente nitro e l'auto decolla...
                    (l'ho fatto oggi)
                    sciushing and sorbing is not possible

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Qualsiasi cosa che può bruciare in un motore...MAH!

                      dai ragazzi, ma fate lavorare l'immaginazione! cosa vogliono dire le risposte tipo "fai prima a camminare e a trovare un po' di benzina"? lo spirito del topic che ha aperto il nostro socio credo fosse per sapere quali stupidate si potevano fare su un motore, con cosa lo si pu&#242; far funzionare in alternativa...
                      di mio posso dire che ho messo del propano all'aspirazione ma la macchina mi si &#232; spenta...! sigh...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X