Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto colore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Aiuto colore!

    votato rosa
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 164 - Direttivo
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Cercasi relazione seria per una notte... Magari due...
    Poi si vedrà

    Accent - 127

    Commenta


    • #32
      Re: Aiuto colore!

      Ciao Mary..
      Io quel rosa l'ho visto dal vivo, rimane sul cipria molto chiaro..
      Personalmente la trovo molto bella rosa..
      Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere...
      Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi!

      Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)

      Commenta


      • #33
        Re: Aiuto colore!

        votato rosa mary!!
        Sono andato al mercato degli uccelli - E ho comprato uccelli - Per te
        amor mio - Sono andato al mercato dei fiori
        E ho comprato fiori - Per te amor mio
        Sono andato al mercato di ferraglia - E ho comprato catene - Pesanti catene
        Per te - amor mio
        E poi sono andato al mercato degli schiavi - E t'ho cercata - Ma non ti ho trovata
        amore mio. (J. Prevert)

        Commenta


        • #34
          Re: Aiuto colore!

          Originariamente inviato da *nina*
          votato rosa mary!!
          ehehehehehe!!!!l'ho vista ieri è carina, un po troppo chiara!!proprio come dice Rain!!!
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

          Commenta


          • #35
            Re: Aiuto colore!

            io ho votato rosa... è diversa dal solito e nn tutti ce l'hanno.... azzurra è più facile vederla in giro..
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Aiuto colore!

              Originariamente inviato da TI BANNO
              io ho votato rosa... è diversa dal solito e nn tutti ce l'hanno.... azzurra è più facile vederla in giro..
              hai ragione anke per me è cosi l'unico motivo per cui sono in dubbio è ke se per qlq motivo un giorno dovessi rivenderla rosa chi la compra?
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

              Commenta


              • #37
                Re: Aiuto colore!

                Originariamente inviato da marytuning
                hai ragione anke per me è cosi l'unico motivo per cui sono in dubbio è ke se per qlq motivo un giorno dovessi rivenderla rosa chi la compra?
                Una ragazza o un gay,è semplice

                Commenta


                • #38
                  Re: Aiuto colore!

                  Originariamente inviato da Fra GT
                  Una ragazza o un gay,è semplice
                  allora la vendo a mirko
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Aiuto colore!

                    Originariamente inviato da marytuning
                    Ciao a tutti!Sono in fortissimo dubbio,a giorni devo ordinarla...ma non so ancora che colore!Dal vivo ho visto solo l'azzurro,che è tendente al lilla-violetto(sotto le luci) l'altra no!L'azzurro costa 150€ in piu'.....grazie




                    Non so perchè,ma quella rosa ha l'assetto e quella azzurra non rende in foto.
                    prendila rosa ke nn ce l'ha nessuno e x una ragazza va bene!!!

                    se poi la vuoi fare più figa la fai bicolore, sotto NERA e sopra la lasci rosa!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Aiuto colore!

                      Rosa sibilla, assolutamente
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X