Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande punto o ypsilon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: grande punto o ypsilon

    Originariamente inviato da marytuning
    cosa la Y??
    a me sembrano ben rifinite sia la Ypsilon che la Punto, poi il design và un pò a gusti
    Anche le stelle cadono...

    Commenta


    • Re: grande punto o ypsilon

      Originariamente inviato da marytuning
      cosa la Y??
      ma scherziamo?
      la platino ha la pelle perfino sul cruscotto... gli interni in piccolo della Thesis...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • Re: grande punto o ypsilon

        Originariamente inviato da Rayblue
        ma scherziamo?
        la platino ha la pelle perfino sul cruscotto... gli interni in piccolo della Thesis...
        appunto sto chiedendo cosa...non ti incaxxare
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

        Commenta


        • Re: grande punto o ypsilon

          Originariamente inviato da marytuning
          appunto sto chiedendo cosa...non ti incaxxare
          ma dai, non mi incazzerei mai con te
          dovevo mettere qualche faccina... considerate queste allora
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta


          • Re: grande punto o ypsilon

            no sto dicendo la nuova punto... la y per gli interni è sopraffina
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: grande punto o ypsilon

              io voterei la punto....ma ho provato a farmi un preventivo
              da notare che non è nemmeno full optionals:
              1.9 MJT 130CV 6M SPORT
              Euro 19.140,00 iva incl.

              Commenta


              • Re: grande punto o ypsilon

                Originariamente inviato da Kei-Kun
                no sto dicendo la nuova punto... la y per gli interni è sopraffina
                appunto!!!mancava il soggetto
                Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                Commenta


                • Re: grande punto o ypsilon

                  Originariamente inviato da Kei-Kun
                  no sto dicendo la nuova punto... la y per gli interni è sopraffina

                  guada, al max è il contrario.. ho una Y argento ed entrando nella nuova punto ho pensato "quant'è carina dentro, magari la Y l'avesero fatta così"


                  La Y, a meno che non prendi la platino dentro fa davvero ribrezzo.. è sotto tutti gli standard lancia, sembra di stare nella delta del 1986 che aveva mia nonna anzi no, almeno quelkla aveva la lucetta sull'imperiale dietro e i catarinfrangenti sulle portiere..
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • Re: grande punto o ypsilon

                    Originariamente inviato da Kei-Kun
                    no sto dicendo la nuova punto... la y per gli interni è sopraffina
                    è stata elogiata praticamente dal 99% delle persone [riviste del settore comprese] per la qualità [finalmente] eccellente delle plastiche e dell'accoppiamento
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: grande punto o ypsilon

                      Originariamente inviato da deltone4wd
                      guada, al max è il contrario.. ho una Y argento ed entrando nella nuova punto ho pensato "quant'è carina dentro, magari la Y l'avesero fatta così"


                      La Y, a meno che non prendi la platino dentro fa davvero ribrezzo.. è sotto tutti gli standard lancia, sembra di stare nella delta del 1986 che aveva mia nonna anzi no, almeno quelkla aveva la lucetta sull'imperiale dietro e i catarinfrangenti sulle portiere..
                      esagera
                      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X