Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estintore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Estintore

    c'è l'ho da 1Kg sulla portiera del passeggero..... ci fai poco ...però meglio che niente
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


    Commenta


    • #32
      Re: Estintore

      utilissimo per me....
      in macchina ne ho uno gia' da due anni...., non si sa' mai...

      Commenta


      • #33
        Re: Estintore

        c'è lo, prima ne aveva uno da un kilo, ma mi è aperto da solo nel baule,, poi adesso ne uno un pò + grosso ma non so da quanto

        Commenta


        • #34
          Re: Estintore

          zero anke perke nella 156 sw ci sta malissimo
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #35
            Re: Estintore

            la vecchia regola che un estintore deve essere revisionato ogni sei mesi chi se la ricorda??
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • #36
              Re: Estintore

              Originariamente inviato da iui
              la vecchia regola che un estintore deve essere revisionato ogni sei mesi chi se la ricorda??
              6 mesi?!? così presto? ma poi scusa, non basta controllare la pressione tramite il manometro?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #37
                Re: Estintore

                per la legge 626/94 è obbligatoria la revisione periodica ogni 6 mesi... è ovvio che la legge fa riferimento ad uffici/scuole/officine/ecc, ma la verifica da parte di un tecnico penso sia meglio di un semplice controllo del manometro....

                per le automobili non è meglio usare quelli a polvere???
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                Commenta


                • #38
                  Re: Estintore

                  Originariamente inviato da iui
                  per la legge 626/94 è obbligatoria la revisione periodica ogni 6 mesi... è ovvio che la legge fa riferimento ad uffici/scuole/officine/ecc, ma la verifica da parte di un tecnico penso sia meglio di un semplice controllo del manometro....

                  per le automobili non è meglio usare quelli a polvere???
                  ma appunto, non sono mica a polvere chimica quelli da 1kg?!
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Estintore

                    Originariamente inviato da Massy84
                    ma appunto, non sono mica a polvere chimica quelli da 1kg?!
                    ho sbagliato... volevo dire a CO2, ma poi ho scritto polvere...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Estintore

                      Completamente inutile se meno di 3 kg..
                      Avevo in auto un piccolo estintore da 1kg caricato da un paio di mesi..
                      x strada incontro un mio amico che mi ferma dicendomi che gli stava andando a fuoco la makkina..
                      Una Regata 70..
                      Data la temperatura nn si poteva aprre il cofano, così con 3 calci abbiamo buttat giù la mascherina anteriore ed il radiatore.
                      Bottarella di estintore.. esaurito in 10 secondi.. nn gli ha fatto ua pippa..
                      fortuna che sono arrivati sei signoi con dei secchi d'acqua..
                      4 secchi d'acqua x spegnere l'incendio e pompieri arirvati a fuoco domato..

                      ragazzi se nn sono almeno almeno da 3 kg x me sono Inutili, ti fannos tare sicuro, ma all'atto pratico nn servono praticament a niente..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X