Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estintore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Estintore

    Originariamente inviato da Stikhertz
    Completamente inutile se meno di 3 kg..
    Avevo in auto un piccolo estintore da 1kg caricato da un paio di mesi..
    x strada incontro un mio amico che mi ferma dicendomi che gli stava andando a fuoco la makkina..
    Una Regata 70..
    Data la temperatura nn si poteva aprre il cofano, così con 3 calci abbiamo buttat giù la mascherina anteriore ed il radiatore.
    Bottarella di estintore.. esaurito in 10 secondi.. nn gli ha fatto ua pippa..
    fortuna che sono arrivati sei signoi con dei secchi d'acqua..
    4 secchi d'acqua x spegnere l'incendio e pompieri arirvati a fuoco domato..

    ragazzi se nn sono almeno almeno da 3 kg x me sono Inutili, ti fannos tare sicuro, ma all'atto pratico nn servono praticament a niente..
    infatti... sono daccordo con te.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #42
      Re: Estintore

      Originariamente inviato da Stikhertz
      Completamente inutile se meno di 3 kg..
      Avevo in auto un piccolo estintore da 1kg caricato da un paio di mesi..
      x strada incontro un mio amico che mi ferma dicendomi che gli stava andando a fuoco la makkina..
      Una Regata 70..
      Data la temperatura nn si poteva aprre il cofano, così con 3 calci abbiamo buttat giù la mascherina anteriore ed il radiatore.
      Bottarella di estintore.. esaurito in 10 secondi.. nn gli ha fatto ua pippa..
      fortuna che sono arrivati sei signoi con dei secchi d'acqua..
      4 secchi d'acqua x spegnere l'incendio e pompieri arirvati a fuoco domato..

      ragazzi se nn sono almeno almeno da 3 kg x me sono Inutili, ti fannos tare sicuro, ma all'atto pratico nn servono praticament a niente..

      quotissimo... quelli da 1 kilo ti servono giusto se ti casca l'accendisigari sull'alcantara
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #43
        Re: Estintore

        quelli da 1kg servono per spegnere iil fuocherello da campeggio

        un fuoco alimentato da olii..rumente..benzina..plastica...non credo...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #44
          Re: Estintore

          Originariamente inviato da siciliarally
          utile abbinato allo stacca batteria
          ma io non c'è l ho
          ciao
          c'è anche lo stacca batteria

          Commenta


          • #45
            Re: Estintore

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            c'è anche lo stacca batteria
            in effetti va messo...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • #46
              Re: Estintore

              ragazzi scusate la domanda scema, ma che "vantaggi" porta avere lo stacca batteria? cioè so a cosa serve ma vorrei capire perchè è stato tirato in ballo in un 3d sull'estintore
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #47
                Re: Estintore

                Originariamente inviato da Massy84
                ragazzi scusate la domanda scema, ma che "vantaggi" porta avere lo stacca batteria? cioè so a cosa serve ma vorrei capire perchè è stato tirato in ballo in un 3d sull'estintore
                in caso di calore o di cortocircuito, stacca la batteria... che è la prima fonte d'incendio dell'auto.
                quando sono uscito di strada, non l'ho staccata... e dopo poco la ventola s'è attaccata e non potendo girare ha creato la scintilla....
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • #48
                  Re: Estintore

                  Originariamente inviato da Morpheus '89
                  Ma fottine uno a scuola no?
                  Noi non li abbiamo....pero' ho fottuto un martelletto spaccavetri sul pulmino....
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Estintore

                    Originariamente inviato da DaniloHummer
                    Noi non li abbiamo....pero' ho fottuto un martelletto spaccavetri sul pulmino....
                    E' che non saprei dove metterlo, altrimenti
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Estintore

                      lo stacca-batteria serve fino ad un attimo prima che si inneschi la fiamma!!! una volta partita la fiamma si può staccare la batteria e buttarla via, ma non si spegne il fuoco!!!
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X