annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estintore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Estintore

Originariamente inviato da iui
    lo stacca-batteria serve fino ad un attimo prima che si inneschi la fiamma!!! una volta partita la fiamma si può staccare la batteria e buttarla via, ma non si spegne il fuoco!!!
    Ovvio che se ha già preso fuoco non serve a niente

però se sbatti e sempre meglio staccarla a mio avviso
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
      Ovvio che se ha già preso fuoco non serve a niente

però se sbatti e sempre meglio staccarla a mio avviso
      sapevo che la ka soffriva di incendio post botto (uno l'ho visto dal fumo dal cofano allo spegnimento per mancanza di roba da bruciare )... cmq solitamente basta spegnere immediatamente il quadro per togliere la corrente alla pompa della benzina...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Io ne ho uno da 1kg messo di serie [auto comprata in belgio, dove è obbligatorio] accanto ai piedi del passeggero

e un'altro da 750 carbon look [è expo..però me l'ha comprato papà ] che metterò tipo nel bagagliaio sistemato carino ^^
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

da 750 ci spegni la sigaretta del passeggero se nn ti va che fumi in macchina
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            da 750 ci spegni la sigaretta del passeggero se nn ti va che fumi in macchina

meglio averli che non averli
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

beh scusa fattene uno direttamente da 5 kili a sto punto... così non hai neanche lo scrupolo di doverlo cambiare mentre lo usi...

ps nn la sapevo la cosa del belgio che fosse obbligatorio l'estintore, mica male
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                beh scusa fattene uno direttamente da 5 kili a sto punto... così non hai neanche lo scrupolo di doverlo cambiare mentre lo usi...

ps nn la sapevo la cosa del belgio che fosse obbligatorio l'estintore, mica male

se vabbè...5kg è esagerato

già che un'auto prenda fuoco è una eventualità rara...

1kg va bene..più un'altro piccino..ancora meglio
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

guarda son stato in macchina con un amico mio, gli ha preso fuoco la batteria e quasi 3 kili ci son voluti prima di spegnerlo

Commenta

Originariamente inviato da iui
                    lo stacca-batteria serve fino ad un attimo prima che si inneschi la fiamma!!! una volta partita la fiamma si può staccare la batteria e buttarla via, ma non si spegne il fuoco!!!
                    se ce l'hai è più difficile che parta la fiamma
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      ah beh ovvio..con 1 kg x me ci fai poco......

Ci spegni le cikke delle sigarette....

Cmq penso ke sia utilissimo....anke quello piccolo meglio ke niente...
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X