annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Benzina e Diesel, variato il punto di pareggio?

Eccomi di nuovo su elaborare dopo una lunghissima assenza!
    Un grande abbraccio a tutti e a presto!
    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

E comunque ribadisco che il confronto diesel benzina può esser fatto solo da un punto di vista duale prestazioni/consumi, ma se si analizzano solo le prestazioni, facendo i confronti in modo opportuno, non c'è paragone: benzina vince, stravince, convince.
      Il rumore dei moderni turbodiesel inoltre fa veramente pena...appunto è rumore, nulla a che vedere con i benzina!
      Bisogna essere obiettivi e oggettivi, non è tutto relativo!
      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

per risparmiare sul costo del carburante... meglio il GAS

Economicamente parlando, il grosso vantaggio di un'auto diesel è che tiene molto meglio la quotazione nel tempo rispetto al benza ed è più rivendibile... mentre, se il benza ha più di 100 kW, magari la paghi (poco) meno di listino, ma rischi pure di non riuscire a fartela ritirare nemmeno ad una cifra scandalosamente bassa.

(parlo per esperienza diretta)

PS: scordavo di dire che la Shell normale io la trovo a € 1.350, la V-Power a € 1.550 ed il gasolio € 1.145 circa... quindi una minima differenza di prezzo ancora c'è.
        Ultima modifica di lifecross; 20-05-2007, 23:03.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
        X