Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

    Originariamente inviato da davide_qv
    la gente fa puff in banca per prendere l'auto figa e l apaga in 5 lunghi anni a rate di 250 euro...fa te se non è prendere l'auto per moda
    bha io sinceramente prenderei molto più volentieri un'auto che SO di potermi permettere e che risponda alle MIE necessità, non della GENTE che mi sta accanto!

    Ho una Seat Malaga sgangherata? Ebbé di certo costa poco, è vecchia, ma almeno va...

    Preferisco una Malaga antica piuttosto di una Mini, specie se è oggetto di moda...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #72
      Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

      io scelgo l'auto che mi paice, che sfrutto e che riesco a mantenermi...

      se è fiat e fiat..se è cinese è cinese..se è crucca è crucca....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #73
        Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

        Originariamente inviato da nik978
        io scelgo l'auto che mi paice, che sfrutto e che riesco a mantenermi...

        se è fiat e fiat..se è cinese è cinese..se è crucca è crucca....
        ecco, qua Niko riassume in poche parole il mio pensiero
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta

        Sto operando...
        X