Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su vicenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consiglio su vicenda

    Cazzo di discorsi... Ammesso che fosse parcheggio condominale, ammesso che fosse un parcheggio privato personale, al MASSIMO, prendo il motorino lo sposto con garbo.. Come faccio spesso io... E parcheggio. No che me lo graffi e me lo butti in terra... Questione di rispetto. Tu non ne hai per me? Io ne ho ancora meno per te. Se ero io, il giorno dopo il tizio usciva con l'autobus...


    C'è da dire anche però che quando vedo un motorino parcheggiato nello spazio di una macchina quando non ci sono posti mi fa salire il sangue al cervello... Ma lo sposto sempre conm garbo, o al limite mi attacco al clacson finchè non esce il proprietario, e gliene dico 4... MA danni mai...

    Commenta


    • #42
      Re: consiglio su vicenda

      le soluzioni sono tante ma il chef consiglia:antipasto di foratura ruote,un bel primo di sverniciatore e per dolce,delle belle fiamme sulla fiancata tramite chiave...
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • #43
        Re: consiglio su vicenda

        Originariamente inviato da 206Havilland
        le soluzioni sono tante ma il chef consiglia:antipasto di foratura ruote,un bel primo di sverniciatore e per dolce,delle belle fiamme sulla fiancata tramite chiave...
        ma smettiamola per favore
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #44
          Re: consiglio su vicenda

          ma avete la certezza che sia stato quel tipo lì a spostare e a rovinare la moto ???

          xkè se poi tu facessi una della cazzate dette sopra e quello venisse a sapere che sei stato tu ti ammazzerebbe, giustamente, di botte...
          e in ogni caso anche se fosse stato lui visto che non è tanto normale ti ammazzerebbe di botte cmq...
          Anche le stelle cadono...

          Commenta


          • #45
            Re: consiglio su vicenda

            Ragazzi grazie a tutti per i consigli, anche per quelli che preferiscono fare di testa loro invece di rispettare la legge: cmq a me risulta che un 2 ruote puo' tranquillamente prendersi il posto di un auto;
            In caso il 2 ruote sia parcheggiato dove non si deve gli unici e sottolineo gli unici che possono rimuoverlo sono le F.d.o. quindi le vostre zampe è meglio che le tenete da un altra parte se non volete beccarvi una denuncia. Avete mai sentito parlare di proprieta' privata ? è come se io venissi a smanettare a casa vostra!

            Quella sera il mio motorino era parcheggiato in un parcheggio ove non erano presenti segnali che proibivano di sostare a persone al di fuori del condominio quindi nessuno poteva rimuovere il mio mezzo e sopratutto poteva danneggiarlo.

            Se uno si prende col motorino il posto di un auto puo' farlo e voi non potete rimuoverlo perchè altrimenti il padre di un mio amico che ha un dodge ram da 30 quintali quando vede le vostre automobiline con gli alettoni prendersi il parcheggio cosa dovrebbe fare ? schiacciarvele xkè vi siete presi un parcheggio piu' grosso del vostro mezzo ? ma come ragionate ? è per colpa vostra che la gente lascia moto e motorini sopra i marciapiedi (a rompere le palle)

            Se non credete a me andate dai vigili urbani e chiedete!
            Ultima modifica di RaceWars; 21-09-2005, 20:08.

            Commenta

            Sto operando...
            X