X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: eri mattina ho distrutto la macchina

Originariamente inviato da THEBULL
    e si cara è l'unico pensiero che mi stà facendo superare questo momentaccio...

cmq quello che te non puoi capire è il fatto di fare una marea di sacrifici x personalizzare una macchina e poi vedere tutto sfumare in 2 secondi
    mettila così...
    tutti i soldi che spendi sulla macchina sono buttati a prescindere. perchè te la rubano, perchè te la rompono, perchè qua, perchè là....

lo fai perchè ti piace, e le cose fatte con piacere sono cose che ti fanno star bene. Perciò vale la pena di farle.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      cazzo che briscola....
      quindi il telaio è storto....
      cmq se riaggiusta non te preoccupà... da noi marco ha riparato un golf che era messo assai peggio del tuo, tranquillo

io non riparerei mai un'auto messa così....

alla prossima botta si spezza in due....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark

dici?
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

inkia che pacca

ps nella sing eXtreme è sbagliato, è Xtreme da un po di tempo...
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            dici?

dico

la mia x una botterella del cazzo quasi femro si è storta tutta di nuovo....

da quella sera mi spiace dirlo am non è più tornata la stesso..e km su km è sempre peggio..(ora scricchiola pure....)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark

non è affatto vero...dove l'hai sentita questA?

CI SARANNO 4-5000 EURO PER' DI DANNO MINIMO LI SOTTO.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                dico

da quella sera mi spiace dirlo am non è più tornata la stesso..e km su km è sempre peggio..(ora scricchiola pure....)
                me sembra strano... una volta rimessa sulla dima (e li partono i soRdi) la car è robusta come prima... il problema è che per risparmiare se tagliano e risaldano i pezzi di lamiera... e allora si che diventa fragile.

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
                  non è affatto vero...dove l'hai sentita questA?

CI SARANNO 4-5000 EURO PER' DI DANNO MINIMO LI SOTTO.

ok.... te la vendo perdendoci 4000 euro sul valore eurotax.... te la compri???

x me un'auto così lesionata non è da riparare....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    dico

come volevasi dimostrare

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                      inkia che pacca

ps nella sing eXtreme è sbagliato, è Xtreme da un po di tempo...
                      si giusto questa è ancora lasing vechia... ma te chi 6???

no nn si ripara più si è spostato l'albero sotto e si è deformato il telaio...

la butto via...
                      GrappA Speed StarS
                      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                      mio tatoo
                      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Sto operando...
                      X