Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eri mattina ho distrutto la macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: eri mattina ho distrutto la macchina

    Originariamente inviato da THEBULL
    si giusto questa è ancora lasing vechia... ma te chi 6???


    no nn si ripara più si è spostato l'albero sotto e si è deformato il telaio...

    la butto via...
    ahia...

    e trovarne una usata e usarla come pezzi di ricambio?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #32
      Re: eri mattina ho distrutto la macchina

      nn sò ho parlato col mecchanico e mi ha detto che la tiene la e mi vende i pezzi che si salvano e iomistacco quello che posso mettere sulla prox come casse autoradio pomello cuffia ecc
      GrappA Speed StarS
      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
      mio tatoo
      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

      Commenta


      • #33
        Re: eri mattina ho distrutto la macchina

        Originariamente inviato da THEBULL
        nn sò ho parlato col mecchanico e mi ha detto che la tiene la e mi vende i pezzi che si salvano e iomistacco quello che posso mettere sulla prox come casse autoradio pomello cuffia ecc
        c'hai buttato tanto amore sopra... compra una golf stessa serie e monti i pezzi della vecchia, recuperando tutto il recuperabile.
        lasci la tua al tuo amico mecca, e ti fai prendere i pezzi quando serve
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #34
          Re: eri mattina ho distrutto la macchina

          bhe esteticamente si salvano solo i fari dietro della in pro le griglie e la
          mascherina camei sono distrutti e poi ho il problema che devo ancora pagare 2 anni di mutuo e quindi sulla prox posso spenderci al massimo 2000-3000 euro...
          GrappA Speed StarS
          QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
          mio tatoo
          CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
          PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

          Commenta


          • #35
            Re: eri mattina ho distrutto la macchina

            cavolo ho parlato con l'assicuratore perchè mia mamma ha sospeso l'assicurazione minimo dovrò stare 2 mesi senza macchina
            GrappA Speed StarS
            QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
            mio tatoo
            CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
            PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

            Commenta


            • #36
              Re: eri mattina ho distrutto la macchina

              mii pure tu? L'hai fatto per fare compagnia a Luca?
              a parte gli scherzi l'importante è non farsi nulla!

              Commenta


              • #37
                Re: eri mattina ho distrutto la macchina

                Originariamente inviato da THEBULL
                cavolo ho parlato con l'assicuratore perchè mia mamma ha sospeso l'assicurazione minimo dovrò stare 2 mesi senza macchina
                lo stop è di 3 mesi quando si congela l'assicurazione
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #38
                  Re: eri mattina ho distrutto la macchina

                  Originariamente inviato da THEBULL
                  si giusto questa è ancora lasing vechia... ma te chi 6???


                  no nn si ripara più si è spostato l'albero sotto e si è deformato il telaio...

                  la butto via...
                  se ricordi il forum vecchio, le foto dei primi raduni al numer one, l unico subarizzato ero io...
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: eri mattina ho distrutto la macchina

                    mi spiace

                    sinceri auguri per il futuro
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta


                    • #40
                      Re: eri mattina ho distrutto la macchina

                      Originariamente inviato da THEBULL
                      nn sò ho parlato col mecchanico e mi ha detto che la tiene la e mi vende i pezzi che si salvano e iomistacco quello che posso mettere sulla prox come casse autoradio pomello cuffia ecc
                      oltre ai ricambi quello che resta vandilo come rottame , almeno metti in tasca qualcosa

                      mi dispiace , ci sono passato anche io
                      ciao Alessandro

                      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X