Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che schifo.........:-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: che schifo.........:-(

    anche a me l avevano fregati quando ho messo i cerchi nuovi sul calibra.. erano d' acciaio fatti a dado esagonale belli, fini e di qualità.. (veramente 10 euro al gomista..)

    Inutlie dire che la prima volta che mi sono allontanato dalla mia zona me li hanno fregati...

    Inutile dire che dopo mezz ora aspettavo il tipo (ho piantato un macello che m sn fatto dire chi era e dove abitava..) fuori dalla porta dicasa.. con una voglia di prenderlo a schiaffi...

    Esce di casa un bamibnetto che avrà avuto 12 anni... con i miei tappi..

    cosa vuoi fargli? è un bimbo... me li ha dati e li ho rimessi...
    M

    Commenta


    • #22
      Re: che schifo.........:-(

      Originariamente inviato da lancievolution
      raga ciao.
      apro' questo tread un po' come sfogo.....
      un po' di tempo fa ho comprato al supermercato i tappini delle gomme colorati di blu della pilot valore 2 euro....
      stamattina scendo di casa e me li hanno fregati.... cioè ma io dico ma ci sono cosi' morti di fame che si attaccano x 2 euro????????!!!!

      nn sono incazzato sono deluso e ho un po' di schifo x nn so chi.......

      ciao raga scusate lo sfogo
      lascia perdere... e le antenne corte che ora vanno di moda? a me fregano i tappi classici solo che i miei sono rossi il bello che me li ha messi il gommista quando le ha gonfiate ad azoto...

      cosa vuoi farci i mortidifame ci sono sempre
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #23
        Re: che schifo.........:-(

        Originariamente inviato da DaniloHummer
        Nooooo!!!
        Io sapvo degli stemmi mercedes, dei tappni e delle antenne simoni....ma rubavano anche i copricerchi????
        quelli nuovi magari finto cromato o finto cerchio in lega...

        vedrai quelli della punto nuovo che bella fine faranno (si sono copricerchi da 16)
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #24
          Re: che schifo.........:-(

          Originariamente inviato da Alien
          io li ringrazierei..
          quei tappini sono infernali! meglio 2 € fregati di 10€ al gommista regalati!!!

          fa schifo il gesto in sé..e hai più che ragione...ma non disperare, quei tappini -per quanto belli siano- sono da evitare! col tempo si ossidano e non riesci a smontarli dal cerchio... il che costringe a cambiare l'intera valvolina....
          me ne sono accorto recentemente......sono stato 20minuti dal benzinaio come un coglione a cercare di svitarli....oh,nn ci sono mica riuscito.solo a casa con la pinza ce l'ho fatta!
          "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

          Commenta


          • #25
            Re: che schifo.........:-(

            Originariamente inviato da Flipper
            me ne sono accorto recentemente......sono stato 20minuti dal benzinaio come un coglione a cercare di svitarli....oh,nn ci sono mica riuscito.solo a casa con la pinza ce l'ho fatta!
            Ti ha detto bene!!

            io 2 li ho svitati con la pinza (inutile dire che si sono rovinati) ..e gli altri due invece di svitarsi, giravano insieme alla valvolina!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #26
              Re: che schifo.........:-(

              allora hanno fatto bene a ciularmeli!da quello che dite sputtanano le valvole.....

              cmq io siccome sono previdente tenevo i tappini neri originali in macchina,xchè sapevo al 100% che prima o poi me li avrebbero ciulati...........

              detto......fatto


              che schifo
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #27
                Re: che schifo.........:-(

                io ho risolto il problema mettendo le valvole a scomparsa
                l'altro giorno ho dato una camera d'aria vecchia a un tipo che si doveva fare degli elastici l'aveva appoggiata vicino alla macchina e quando e tornato non c'era più!!! roba da matti e morti di fame
                esemplare n° 51 enfant terrible prestige tuning club

                Commenta


                • #28
                  Re: che schifo.........:-(

                  e allora sentite questa

                  in campagna da me avevamo un bell'alberello carino..in un vaso..stava x morire e lo abiamo tentuo in vita..sembrava un piccolo pino..era molto bello

                  beh...un giorno arriviamo e non c'era più....
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: che schifo.........:-(

                    Originariamente inviato da nik978
                    e allora sentite questa

                    in campagna da me avevamo un bell'alberello carino..in un vaso..stava x morire e lo abiamo tentuo in vita..sembrava un piccolo pino..era molto bello

                    beh...un giorno arriviamo e non c'era più....
                    bè se è per questo a me hanno rubato il portaombrelli con dentro 3 ombrelli proprio dal pianerottolo di casa
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #30
                      Re: che schifo.........:-(

                      ciullati pure a me..in ergal azzurri erano...mi sono costati one kez...che ridere...
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X