Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che schifo.........:-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: che schifo.........:-(

    Originariamente inviato da V4n
    omg.

    Ma ora la domanda mi sorge spontanea...ma quando si fottono i tergi in alluminio che fanno, li usano come segna libro?

    LOL

    Cmq non mi stupirei se lo facessero

    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

    Commenta


    • #52
      Re: che schifo.........:-(

      Originariamente inviato da V4n
      esattamente...

      al che le soluzioni sono 3, molto semplice:

      te ne freghi e vai avanti
      ti rodi il fegato e vai avanti
      vai avanti e quando vedi qualche cosa che ti piace te lo prendi pure tu.
      easy.

      io personalmente al momento sono al secondo stadio ma nn è detto che un giorno mi incazzi del tutto e mi evolva verso il terzo


      e beh.....
      Non mi esprimo...
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • #53
        Re: che schifo.........:-(

        Originariamente inviato da Lucky
        si, vallo a dire a quel bamboccio testa di minkia che nonostante il collante, mi ha sdradicato l'antenna dal tetto lasciandomi il buco dell'alloggiamento.
        Ovviamente il minkione l'ha dovuta buttare perchè spezzata....


        Per non parlare dei tappini fregati a coppie...lato marciapiede...
        Ma almeno fregateli tutti e 4 pezzente!

        bhe questa si chiama sfiga ed essere motri di fame allo stadio ultimo io lo avrei preso a calci nel
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #54
          Re: che schifo.........:-(

          Originariamente inviato da lancievolution
          minchia raga 2 euro di tappiniii............che schifooooo
          già
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #55
            Re: che schifo.........:-(

            Originariamente inviato da DaniloHummer
            Nooooo!!!
            stemmi mercedes:
            bhe quello nella fascia di età 12-16 è un must come portachiavi,devo confessare che l' ho avuto anch'io ma nn imi sento in colpa.Il padrone dell mercedes aveva in porto uno yacht da 25 metri,nn penso di averlo mandato in rovina
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta

            Sto operando...
            X