Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old o new car: quale elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Old o new car: quale elaborare?

    dicesi dirft http://www.koreus.com/media/course-v...e-a-coude.html

    Commenta


    • Re: Old o new car: quale elaborare?

      old tutta la vita...



      Ultima modifica di c.simone; 30-09-2005, 12:58.
      La potenza è NULLA senza... Er manico!

      Commenta


      • Re: Old o new car: quale elaborare?

        non mi convinci.. hai una polo seminuova!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • Re: Old o new car: quale elaborare?

          Originariamente inviato da WRC Nuoro
          ecco un esempio di drift




          In giappone ci sono delle vere e proprie gare.

          era ironico il mio "siccome non li ho mai visti fare" nun ce prova

          Commenta


          • Re: Old o new car: quale elaborare?

            Originariamente inviato da Sulkygirl

            cerca su emule o altri "drift king" vedi la robba,,, matti da legare

            Commenta


            • Re: Old o new car: quale elaborare?

              Cmq a me il drift non è che mi piacia più di tanto, è roba da circo, lascia il tempo che trova, guidare bene è tutta un'altra cosa...

              Commenta


              • Re: Old o new car: quale elaborare?

                Originariamente inviato da Roberto Carta
                Cmq a me il drift non è che mi piacia più di tanto, è roba da circo, lascia il tempo che trova, guidare bene è tutta un'altra cosa...

                beh non è che non sanno guidare anzi... fare una successione di curve di traverso non deve essere tanto semplice.. mi fa tanto pensare alla guida sporca del rallye su terra

                Commenta


                • Re: Old o new car: quale elaborare?

                  Originariamente inviato da HyamStarz!
                  beh non è che non sanno guidare anzi... fare una successione di curve di traverso non deve essere tanto semplice.. mi fa tanto pensare alla guida sporca del rallye su terra
                  Mi spiego meglio, non ho detto che non siano bravi, ma è solo per spettacolo, io invece preferisco la massima efficacia, nei rally il drift è una necessità, è più efficace della guida pulita e ben venga , su asfalto invece il drift è poco redditizio ai fini prestazionali ma molto spettacolare, se è provocato da un eccesso di prestazione può andar bene, se è provocato ad arte è fine a se stesso e non al tempo sul giro.

                  Commenta


                  • Re: Old o new car: quale elaborare?

                    Originariamente inviato da WRC Nuoro
                    Il momento per compare una 75 a buon prezzo forse è questo, sicuramente dopo il 20esimo anno le quotazioni delle 2.0 Ts , Turbo e 3.0 V6 saliranno , naturalmente per esemplari un ottimo stato, già ora per una Turbo (esclusa l'Evoluzione) ci vogliono 4.500/5.000 €
                    Ma nenache per sogno, dai!!! Le 75 ormai, come quotazione, non valgono più niente. Tutto quello che paghi in più è perchè tu sei disposto a pagare.
                    Ormai una 2.0 t.s. la porti via pagando tra i 500€ e i 1000€. La puoi pagare di più solo in casi eccezzionali, di basso chilometraggio certificato.
                    Per la turbo i prezzi salgono un pochino, ma cmq direi che al massimo si possono pagare 2.500€ se è una Q.V. ASN, altrimenti la puoi pagare dai 1500 ai 2000€ secondo me. Ovviamente, anche qua puoi scucire qualcosa di più solo in caso di condizioni ipeperfette.
                    Quella quotazione che dici te può essere buona per una 3.0 V6, che è decisadmente più rara!
                    Una 75 non la paghi all'acquisto, ma paghi un bordello per mantenerla e manutenderla, oltre che per metterla a posto quando prendi un modello non proprio in ottime condizioni. E poi, diciamoci la verità, ste macchine ormai ognio giorno rompono i coglioni con qualcosa!!!
                    Assolutamente se uno chiede troppo la car bisogna lasciargliela, e da buon alfa-avvoltoio bisogna presentarsi da lui con una offerta più bassa quando sta per scadere il bollo. Vedrai che piuttosto di pagare un altro anno, il tipo cala le pretese!!!
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: Old o new car: quale elaborare?

                      Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Mi spiego meglio, non ho detto che non siano bravi, ma è solo per spettacolo, io invece preferisco la massima efficacia, nei rally il drift è una necessità, è più efficace della guida pulita e ben venga , su asfalto invece il drift è poco redditizio ai fini prestazionali ma molto spettacolare, se è provocato da un eccesso di prestazione può andar bene, se è provocato ad arte è fine a se stesso e non al tempo sul giro.
                      Quoto decisamente. Non è facile farlo, soprattutto se non hai abbastanza cavalli.
                      E' spettacolare, ma la guida pulita di solito è quella che paga di più!!!
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X