Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old o new car: quale elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Old o new car: quale elaborare?

    Originariamente inviato da nik978

    le compri con poco..e hanno men elettronica con cui combattere
    questo lo quoto in pieno,meno elettronica,più salute,più ti si allunga la vita,perchè nn t impazzisci a risolvere problemi del cavolo,senza contare che con le car vecchie puoi fare tanto "fai da te"
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #12
      Re: Old o new car: quale elaborare?

      Originariamente inviato da Daniele22
      questo lo quoto in pieno,meno elettronica,più salute,più ti si allunga la vita,perchè nn t impazzisci a risolvere problemi del cavolo,senza contare che con le car vecchie puoi fare tanto "fai da te"
      è vero con auto vecchie "fai da te" a volontà , con le nuove hai paura a cambiare anche il filtro a pannello.

      Commenta


      • #13
        Re: Old o new car: quale elaborare?

        Originariamente inviato da TurboTime
        Beh il deltone è il deltone! anche se macchine come questa ormai stanno diventando pezzi da collezzione (55.000 euro ho visto per l'edizione limitata della foto o una martini), quindi lasciarle originali non sarebbe una cattiva idea.
        Sarei indeciso tra uno turbo e clio rs, mipiacciono entrambe sia di estetica che di motore. ma c'è ne sarebbero altre.

        con 55.000 euro prenderesti una Delta serie limitata oppure una Subaru Sti o una Mitsu Evo

        Commenta


        • #14
          Re: Old o new car: quale elaborare?

          55mila euro x una delta sono 1 prezzo da coglioni..assolutamente assurdo

          e lo dicono tutti i deltisti che conosco..basta andare sul forum della delta e tutti dicono che queste sono speculazioni

          una evo limited sta sui 20...25 non credo..

          55 è follia
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Re: Old o new car: quale elaborare?

            Meglio le vecchie, c'é + soddisfazione a lavoro concluso , puoi dire davvero di aver elaborato la tua auto.
            Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io".

            Commenta


            • #16
              Re: Old o new car: quale elaborare?

              Originariamente inviato da WRC Nuoro
              con 55.000 euro prenderesti una Delta serie limitata oppure una Subaru Sti o una Mitsu Evo

              Commenta


              • #17
                Re: Old o new car: quale elaborare?

                Originariamente inviato da nik978
                55mila euro x una delta sono 1 prezzo da coglioni..assolutamente assurdo

                e lo dicono tutti i deltisti che conosco..basta andare sul forum della delta e tutti dicono che queste sono speculazioni

                una evo limited sta sui 20...25 non credo..

                55 è follia

                Ragazzi a me questo hanno detto.
                So benissimo che sono una follia, anche se sono edizioni limitate, ma non posso scardinargli il naso per fargli abbassare il prezzo.
                Infatti mi piacciono ma non ci arriverò mai.
                La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                Commenta


                • #18
                  Re: Old o new car: quale elaborare?

                  Originariamente inviato da nik978
                  55mila euro x una delta sono 1 prezzo da coglioni..assolutamente assurdo

                  e lo dicono tutti i deltisti che conosco..basta andare sul forum della delta e tutti dicono che queste sono speculazioni

                  una evo limited sta sui 20...25 non credo..

                  55 è follia

                  dipende da quale limited, le quotazioni variano dai 25 ai 60 mila, anche solo
                  per una Delta Evo non limited (in perfette condizioni) ci vogliono intorno ai 18mila

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Old o new car: quale elaborare?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Old o new car: quale elaborare?

                      Originariamente inviato da WRC Nuoro
                      dipende da quale limited, le quotazioni variano dai 25 ai 60 mila, anche solo
                      per una Delta Evo non limited (in perfette condizioni) ci vogliono intorno ai 18mila

                      NO NO NO! Io facevo riferimento alle edizioni speciali tipo il martini 5/6 o quella della prima pagina con la striscia ( dovrebbe essere la club lancia o qualcosa del genere se non sbaglio), che era poi quella a cui ero interessato.
                      Si sono tanti comunque: con 50.000 non vado a prendere una macchina di 15 anni fa, anche se è una gran macchina.
                      Una Evo VII direi che può bastare....
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X