Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old o new car: quale elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Old o new car: quale elaborare?

    ho votato old car........
    specialmente se fiat 1000 abarth.o meglio, puma gtv (non la ford)
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • #42
      Re: Old o new car: quale elaborare?

      Fiat 1000 abarth





      Puma gtv





      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • #43
        Re: Old o new car: quale elaborare?

        basta che venga fatto un bel lavoro, se le macchine hanno quel valore aggiunto vale la pena personalizzarle, è vero che le vecchie sono mitiche, ma le nostre nuove magari saranno mitiche per i nostri figli, oggi come oggi io prenderei una civic type R, per le compatte o un cooper S, una Toyota mr2, tutte macchinine con un nn sò che in più
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #44
          Re: Old o new car: quale elaborare?

          penso che se i nostri figli leggeranno la storia del rally per loro le auto mitiche saranno quelle che sono per noi ora!!! Ovvero quelle anni 80-90!!!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #45
            Re: Old o new car: quale elaborare?

            Originariamente inviato da Lee
            penso che se i nostri figli leggeranno la storia del rally per loro le auto mitiche saranno quelle che sono per noi ora!!! Ovvero quelle anni 80-90!!!
            m'ah molti ragazzi della mia età ne sanno poco o nulla e le vedono come macchine zingaresche, nn esageriamo ora, una cosa sono gli appassionati, una cosa è la gente, anche oggi ci sono macchine degne e avere una macchina nuova da indubbi vantaggi specie per chi la deve usare tutti i giorni, come facevano i nostri padri con R5 e dalta varie... e poi a sto punto leggeranno che la pegeot 206 ha stravinto i campionati rally cosi come la citroén xara...
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #46
              Re: Old o new car: quale elaborare?

              Ho come l'impressione che tra i giovani ci sia meno interesse verso il rally a favore di interessi verso altri sport (calcio in primis). Può essere che questa chiamamola "ignoranza" di ragazzi circa della tua età (che è quasi la mia) sia legata al fatto che siano interessati a sport più seguiti?
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #47
                Re: Old o new car: quale elaborare?

                La vita di oggi è cambiata, è più cara e ci sono diversi interessi che ti portano a spendere in modo maggiore rispetto al passato, oggi un giovane con uno stipendio medio è costretto a comprare un piccolo turbodiesel perchè oltre a far fronte alle spese di gestione dell'auto spende per altre piccole cose come il computer, telefono, vestiti, serate varie, vacanze ecc. ecc. , quindi mentre prima acquistare una R5 , un 205 1.9 o una Uno Turbo era quasi normale ora comprare o meglio mantenere un 206 RC o un Clio RS è un lusso per pochi di conseguenza le passioni si spostano su cose più realizzabili.
                Credo comunque che la passione in generale per le auto è sempre alta su ogni fascia d'età, il Tuning è la dimostrazione, ma viene aimè sacrificata per questioni economiche.

                Commenta


                • #48
                  Re: Old o new car: quale elaborare?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Old o new car: quale elaborare?

                    Originariamente inviato da GABRIO16V
                    m'ah molti ragazzi della mia età ne sanno poco o nulla e le vedono come macchine zingaresche, nn esageriamo ora, una cosa sono gli appassionati, una cosa è la gente, anche oggi ci sono macchine degne e avere una macchina nuova da indubbi vantaggi specie per chi la deve usare tutti i giorni, come facevano i nostri padri con R5 e dalta varie... e poi a sto punto leggeranno che la pegeot 206 ha stravinto i campionati rally cosi come la citroén xara...

                    questo è assolutamente vero...ma non sempre cosi.. io che ho 24 anni se potessi permettermela mi prendere SUBITO una macchina degli anni 60-70

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Old o new car: quale elaborare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X