Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale di queste super coupè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Complimenti a Samael per la sua attuale auto. Se vivessi in USA la comprerei subito anche perchè lì si trovano ottime ocasioni a buon prezzo. In Italia per adesso non posso per motivi di prezzo e familiari, anche se per quello che offre la Corvette non è cara.
    La Viper è indubbiamente bellissima, ma secondo me non facile da usare tutti i giorni su strada come la Corvette.
    Riguardo a Ferrari e Lamborghini tempo fa ho scritto un thread in cui parlavo della Lamborghini miura che quando fu presentata sul mercato fece invecchiare tutte le sue concorrenti, comprese Ferrari e Maserati, di 10 anni almeno. Ora la situazione è diversa e la Ferrari fa auto sicuramente all'avanguardia che in più rappresntano un mito. Certamente La Murcielago è superiore al modello top della Ferrari, la 575M, anche perchè a quest'ultima si è voluto dare un'impostazione più classica. Io però preferirei ad entrambe la 360 spider.

    Commenta


    • #42
      P O R S C H E

      Commenta


      • #43
        la + kattiva

        la viper.............mi brillano gli okki sl a pensarla.............
        MIRCO R.I.P.
        [Z4NdR3K]
        POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

        Commenta


        • #44
          direi sicuramente viper.....
          però lo dico piano, altrimenti mi eccito troppo

          Commenta


          • #45
            ehehehe

            !VIPER RULEZ!
            MIRCO R.I.P.
            [Z4NdR3K]
            POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

            Commenta


            • #46
              NATURALMENTE LA VIPER NN CI SONO ARAGONI CON LE ALTRE!!!!
              " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

              Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


              Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

              Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

              Commenta


              • #47
                Viper RULEZ
                In my race against time I - can't stop

                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                Commenta


                • #48
                  Ero indeciso tra porsche e viper...però la porsce...

                  B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Grazie Matrix!!!!!!

                    Messaggio originariamente postato da samael
                    Ah proposito di Ferrari... anche io ci tengo a dire che non nevado matto... mi risultano insipide un po' prive di personalità.. .il bolide Italiano per me è e sarà sempre solo LAMBORGHINI...
                    il costo poi non c'entra nulla...che una Ferrari sfoghi 200.000 euro può solo renderla + esclusiva a livello economico...coì paghi il nome ma con un Viper ad esempio paghi la Leggenda!!!
                    giustissimo,bravo! e complimenti x la tua vettura,davvero stupenda!


                    raga forse era inutile che lo ribadissi ma...LA VIPER è TROPPO LA MIGLIORE!!!
                    (...e la ferrari rantola!!! )
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #50
                      pero c'è una bella differenza tra le porsche e la viper!

                      non mi stankero mai di ripeterlo...
                      la porsche e la viper sono senza dubbio molto sportive tutte e 2, ma la porsche è piu verso il moderno se guardate ha navigatore, telefono, insomma elettronica sparsa qua e la ed è piu vero il comodo (sempre tenendo conto del paragone alla viper). La viper invece cos'è? zero elettronica, zero controlli sei solo tu e lei e o sai guidare o no, semza compromessi ed è proprio quella la magia della viper. tutto vecchio stile, ma anke il motore con una distribuzione a 2 valvole x cilindro ed a aste e bilanceri se la sai portare ti da delle soddisfazioni ke nessun' altra auto puo dare ed è proprio questa la sua grande caratteristica ke la differenzia dalle altre vetture sportive...

                      questo è quello ke penso io e molti altri appassionati... voi pensate quello ke volete!!

                      azz... quanto ho scritto...

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X