Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto hanno i vostri ex compagni di scuola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Che auto hanno i vostri ex compagni di scuola?

    Evitiamo determinati commenti grazie.

    Se non vi interessa non postate ... eventuali commenti OT verranno cancellati.

    Asto Delta.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #52
      Re: Che auto hanno i vostri ex compagni di scuola?

      Mhhh....il mio compagno di banco (io ho 13 anni e lui 14) ha il vecchissimo e sfasciato scudo di suo papa'.....altri non so'
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #53
        Re: Che auto hanno i vostri ex compagni di scuola?

        i miei compagni dunque

        seat leon cupra 150cv
        lancia y
        alfa 147 1.6
        ford focus tdci
        golf tdi130
        suzuki vitara (quanti numeri su per i monti sterrati madoo che spettacolo)
        fiat uno

        poi basta nn ricordo altre...
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #54
          Re: Che auto hanno i vostri ex compagni di scuola?

          Originariamente inviato da Asto Delta
          Evitiamo determinati commenti grazie.

          Se non vi interessa non postate ... eventuali commenti OT verranno cancellati.

          Asto Delta.
          Clio meno male che l'ho scritto 2 post prima ...

          Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #55
            Re: Che auto hanno i vostri ex compagni di scuola?

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            E vabbé; io non mi sentivo inferiore con la Fiesta 1.1 dato che ero l'unico con la patente 2 annie e mezzo fa

            Ho mandato giu tanto di quel nervoso quando mi dicevano:

            "La odio quella macchina" E replicavo:
            "è vero? Pure io!"

            Poi c'erano i vari nomignoli "mezza macchina; ferro da stiro; caffettiera"

            D'inverno pativo pure il freddo dato che a far caldo impiegava 300km ma non dava mai problemi...almeno quello.
            mio fratello la definisce caffettiera e fino alla 3 lo tengo poi mi scappa per i motivi che sai...ma ti diro ho ricevto molti complimenti sul suo stato ottimo di interni e esterni e poi anche motoristicamente qualche soddisfazione me le sono tolte.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #56
              Re: Che auto hanno i vostri ex compagni di scuola?

              Originariamente inviato da zeroes
              mio fratello la definisce caffettiera e fino alla 3 lo tengo poi mi scappa per i motivi che sai...ma ti diro ho ricevto molti complimenti sul suo stato ottimo di interni e esterni e poi anche motoristicamente qualche soddisfazione me le sono tolte.
              Interni nuovi da me l'esterno invece è tutto rigato; righe vandaliche tra cui una A dentro un cerchio grossa come tutto il cofano.

              Ma l'avevo comprata gia così era di un amico di mia nonna e al tempo la pagai 1850euro.

              Correva il Novembre del 2002; potessi tornare indietro

              Commenta

              Sto operando...
              X