Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao Tex,complimenti per l'impiantino.io recentemente ho montato un'autoradio Piooner 4*45,casse e tweeter Hertz.la qualita' d'ascolto e' molto migliorata rispetto a prima(autoradio 4*30+casse originali citroen).ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • La mia auto e il mio primo amore...

      Ho una A.R. 156 1.9 jtd grigio chiaro, pack sport1, retrovisori verniciati (altrimenti mi sembrano le orecchie di topolino!) elaborata con l' Accinni Millennium.

      Tuttavia...nel mio cuore c' è ancora una FORD PUMA 1.7 ribassata con molle eibach....più alcune altre cosette...che dire...e se penso che ora è in mano ad una casalinga che fa si e no 4000km al mese..mi viene voglia di trasformarmi in un ladro!!!
      CIAO!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • X DIDORACE

        Felice di sentire che vuoi turbare la Sacso'!!

        Ma scusa...mi pare di aver capito che hai avuto tra le mani una Deltona da rottamare dalla quale hai trafugato dei pezzi....giusto?...e la mitika IAW non l'hai presa??! Te credo che avrai problemi di elettronika senza quella!! Recuperati quindi la centralina in questione...toglierai 10 anni ti tecnologia alla tua Saxo ma sentirai a cose fatte come scalciera'!!
        Io l'ho fatto...mika parlo a vanvera....via la Bosch moderna, dentro la Magneti Marelli IAW della Delta eheh...
        Che goduria aBBBusare cosi' sfacciatamente!!!

        Commenta


        • Le vecchie magneti marelli sono praticamente centraline da corsa... Ma anche le nuove non è che si siano evolute gran che da allora...

          Commenta


          • gia'...

            Ancora oggi, nonostante la tecnoloGGia proponga sempre piu' sofisticate centraline, per le elaborazioni toste quasi tutti i preparatori SERI si affidano alla IAW!! dici bene Gepa'...sono praticamente da corsa...noi provammo a rimappare la Bosch...ma piu' di 200/205 cv non cacciava...sostituita con la IAW, sistematina all'eprom...e i 245 sono saltati fuori in un baleno!

            Commenta


            • Kadett GSI 2.0 16v. nera

              Commenta


              • La mia auto!

                Va beh lo dico anch'io... posseggo una Lancia Y Elefantino Blu del 2000 con scarico CSC, filtro aria F1 BiPower e centralina rimappata, oltre a spoiler posteriore Lester e musetto verniciato color carrozzeria(artefizio estetico che fa sembrare la macchina più bassa e più cattiva. A giorni arrivano i distanziali da 16mm e nell'aria c'è anche la sostituzione delle molle con altre ribassate.... ma ho problemi logistici per l'entrata in garage...
                Ok contenti? eeehehhhh
                Ciao a tutti.

                Commenta


                • Re: X DIDORACE

                  X DEVASbust

                  Infatti ho trafugato anche quella con tutto il reativo cablaggio ! Comunque la SAXO e' gia equipaggiata dalla casa con una bella IAW ultima generazione unico problema e che si rimappa solo tramite porta OBDII complicatissima da gestire e loggico le vecchie IAW sono migliori si gestiscono come meglio vuoi ! Non e' il primo trapianto che effettuo ! comunque sono anche un tecnico elettronico con queste cose ci gioco tutti i giorni ! ORMAI E' DIVENTATA ORDINARIA AMMINISTRAZIONE !
                  SU che macchina l'hai fatto il magheggio ?

                  saluti a presto
                  DDM Racing

                  Commenta


                  • urgente

                    i koni con la dicitura "koni sport" sono rossi o gialli?

                    Commenta


                    • X TexVTS

                      I KONI SPORT SONO GIALLI ! anteriori regolabili a fine corsa posteriori tramite un pulsantino che permette allo stelo di ruotare per tre scatti/tarature.

                      ciao a presto !
                      DDM Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X