Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Yeah

    sarò in pole position davanti all'edicola.....



    Commenta


    • #22
      x Poggio

      Ciao poggio, se vuoi, invece di andare in edicola, puoi consultare il sito internet della speedup, e vedere se trovi quello che cervhi per la tua auto. ti mando il sito
      Ciao

      http://www.espeedup.it
      Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

      Commenta


      • #23
        PER POGGIO

        CIAO POGGIO..

        Io ho realizzato molti pezzi in vetroresina in particolare modifiche su minigonne, prese daria, ho autocostruito un alettone, in questo momento sto elaborando un nuovo paraurti sia frontale che posteriore per la mia SAXO VTS 16V.
        Ti consiglio di partire da un paraurti originale come sto facendo io la sagoma delle parti aggiuntive le realizzi con del POLIURETANO ESPANSO che viene venduto sia in bomboletta sprai che in pannelli e si usano per le costruzione dei solai per le case, sono molto robusti alle materie chimiche e la cosa bella e' che con un taglierino e una spugnetta abbrasiva gli dai tutte le forme che vuoi una volta incollati i pezzi con del bostiK ad alta presa sul paraurti praticamente hai una sagoma precisa al millimetro, per quanto riguarda la resina e' abbastanza semplice quanto complicata da usare in caso di sagome molto pronunciate.

        Un saluto e a presto qualunque consiglio ti serve sono a disposizione.
        DDM Racing

        Commenta


        • #24
          x Didorace

          Certamente...
          ti posso chiedere di rimanere in contatto???
          Ti ritrovo qui???

          A proposito...
          Il poliuretano lo usi come calco positivo per sagomare la Vetroresina o come Negativo (cioé la forma interna)?

          Ho un amico che maneggia vetroresina per barche ma devo comunque iniziare da Zero e non so nemmeno che tipi di vetroresina usare e dove la trovo???

          Grazzzzzzzzzzzzie x Ora

          [Edited by poggio on 02-16-2001 at 17:13 ]

          Commenta


          • #25
            X POGGIO

            Certo che possiamo rimanere in contatto !
            Io vado daccordo con tutte le persone malate di Tuningite come si dice !!

            Una volta sagomato il poliuretano, questo dovra' esere incollato sul paraurti, la resina andra passata a sua volta sul poliuretano gia sagomato, quindi si e' il negativo, il materiale che ti serve lo puoi trovare tranquillamente in ferramenta o negozzi del genere molto ben forniti, atenzione ci sono due tipi di resina : la prima e' un bicomponente composta da una tela intrecciata solitamente di nilon bianco che a sua volta andra impregnata con della resina liquida appositamente catalizzata come secondo componente, una volta impregnata la tela non sara il prodotto finale perche' appena asciutta dopo circa un giorno dovrai prima carteggiare con carta abbrasiva a grana molto grande e poi stuccare con della resina in pasta tipo stucco, ti consiglio di effettuare questi lavori su un paraurti usato in modo da non tenere la macchina smontata a lungo perche la lavorazione ti richiedera' svariate settimane e se non sei abbastanza pratico molti tentativi di lavorazione..ma non ti scoraggiare io ho sbagliato parecchie volte prima di avere dei risultati buoni.

            Un saluto e a presto.
            DDM Racing

            Commenta


            • #26
              di dove sei DIDO??? LO fai anche per lavoro?? SAi non si sa mai mi servisse qualche tuo Spoiler personalixxato per la mia futura Z3 coupe...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #27
                X didorace

                Avrò da lavorare per un bel pezzo, suppongo....

                Corro oggi stesso a comprare il poliuretano... poi vorrei tenerti informato sugli sviluppi. Posso??

                Grazie per i consigli e per... l'incoraggiamento hai ridato speranza ad un'auto che era nella lista delle "Messe in vendita"...

                Grazie!!
                Ciao

                Commenta


                • #28
                  CIao BiEdDoS

                  Io sono di Roma !
                  Sono un analista programmatore che si diverte tantissimo a progettare e realizzare le cose piu' inpensate per le auto oltre che rivisitare completamente carrozzerie e motori, se non si capisce sono un pazzo scatenato, purtroppo il mio lavoro mi permette di dedicarmi alle auto solo nel fine settimana quindi si puo' dire che e' piu' un obby che un lavoro.
                  Comunque per qualunque consiglio sono a disposizione nel mio piccolo riesco a fare di tutto.
                  CIAO !!
                  DDM Racing

                  Commenta


                  • #29
                    Io invece avevo una Corsa 1.4 8V, ma ho pensato bene di impastarla contro un platano.

                    Adesso sto cercando una Punto Gt

                    P.S. X georgeman: Ti è piaciuto il cambio della corsa? Ame dopo i 4.000g x far entrare la 3 e la 4 dovevo fare la doppietta.

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Black Jack
                      Io invece avevo una Corsa 1.4 8V, ma ho pensato bene di impastarla contro un platano.

                      Adesso sto cercando una Punto Gt

                      P.S. X georgeman: Ti è piaciuto il cambio della corsa? Ame dopo i 4.000g x far entrare la 3 e la 4 dovevo fare la doppietta.
                      Caro Black forse il cambio è l'unica cosa che sta sotto il cofano e non mi ha dato mai problemi.L'unica marcia che si impunta un po' è la seconda (insieme alla retro).Le altre invece sono rapide,molto rapide, ad alti regimi di motore.Ho anche modificato la corsa del pedale della frizione cosicché alle volte,quando tutto va per il meglio, sembra di avere un cambio ad innesti frontali.Forse perché il cambio della mia gsi 16v era studiato fin dall'inizio per un uso sportivo.
                      Ciao.
                      By GRT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X