Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dai dai che auto avete???

    bè, compliementi allora.

    hai 49 anni?

    parlaci un pò del fiorano: optional,colore, prestazioni
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Dai dai che auto avete???

      auto sardegna è una concessionaria che ho gia sentito mi sa..


      p.s. di dove sei? perchè io sono sardo e quella zona la conosco come le mie mutande
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Dai dai che auto avete???

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        si stavo con la 430 .... e una volta la tua speranza è stata esaudita qui da me sulla tangenziale est, un deficiente che zigzagava tra le macchine con un mercedes ML si è spalmato sulla prima colonna di un uscita... per sua fortuna stava bene... la macchina però era ridotta ad un catorcio... così si impara a fare il deficiente
        per caso si è sfracellato adosso a quei piroletti arancioni zona Batteria Nomentana??

        se è così sn passato subito dopo,c'era la Municipale che faceva i rilievi....haha

        abito da queste parti,se capiti col 430 lasciami le chiavi che so dv parcheggiarlo...ahahahah
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • Re: Dai dai che auto avete???

          No non sono una concessionaria sono un privato cittadino con la passione dei motori.
          comunque il Fiorano è color rosso metallizato, come optional ho i cerchi anteriori 245/35 20" originali ferrari ed è la versione F1 e il volante in carbonio con i shift led.
          Quest'auto e capace di darmi emozioni e sensazioni che nessun'altra auto mi ha mai datto (neanche turbo vecchia scuola per intenderci)per me era un oggetto del desiderio e ora il mio desiderio si è realizzato.Sono molto contento dell'acquisto che ho fatto e poi l'emozione di far girare tutte le teste anche di chi non capisce NULLA di auto non ha prezzo!.ciao a tutti a presto.
          Ultima modifica di AUTO SARDEGNA; 01-10-2008, 21:41. Motivo: ortografia

          Commenta


          • Re: Dai dai che auto avete???

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            per caso si è sfracellato adosso a quei piroletti arancioni zona Batteria Nomentana??

            se è così sn passato subito dopo,c'era la Municipale che faceva i rilievi....haha

            abito da queste parti,se capiti col 430 lasciami le chiavi che so dv parcheggiarlo...ahahahah
            ROTFL esatto ahhahahaha proprio lì comunque abito da tutt'altra parte
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: Dai dai che auto avete???

              io: opel tigra tuning, r5 d'epoca a breve 350z
              Papa: jaguar da venerdì (auto non per lavoro), renault kangoo a gpl (ditta di pulizie di mia madre), bmw 325xdrive con pack m-sport (ditta sua di sicurezza).

              Commenta


              • Re: Dai dai che auto avete???

                Io possiedo una vectra b sw 1600 del '97 bianca con 160000km "leggermente" modificata con:vetri neri post,neon azzurri sotto cruscotto e sedili,palpebre lester,paraurti ant. rieger,rimappatura eprom(a 7000giri il limitatore e 140km/h in terza),filtro diretto h&m,centrale powerful e terminale 2x90 remus,assetto con ammortizzatori ant. koni e post.vogtland con molle h&r,cerchi fondmetal tech3 installati appena uscito dalla conc. 195/65/15.
                Papy,Mamy&Luca


                Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                Commenta


                • Re: Dai dai che auto avete???

                  Salve a tutti
                  Io ho una Honda Civic type r ep3 30th tutta originale..


                  - - - Aggiornato - - -

                  Salve a tutti
                  Io ho una Honda Civic type r ep3 30th tutta originale..

                  Commenta


                  • Re: Dai dai che auto avete???

                    Io ho una daewoo lanos 1.6 berlina super sport racing scuderia da pista sperando di passare presto alla veyron ss visto quanto vale la mia car il modellino 1:18 ci scappa sicuramente ahahahahahahahahahahaha.

                    Commenta


                    • Re: Dai dai che auto avete???

                      Originariamente inviato da Luca type R Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti
                      Io ho una Honda Civic type r ep3 30th tutta originale..


                      - - - Aggiornato - - -

                      Salve a tutti
                      Io ho una Honda Civic type r ep3 30th tutta originale..
                      Penso una delle poche originali, complimenti!
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X