Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    X poggio

    Certo che puoi tenermi informato !
    Se ti serve qualche consiglio saro' ben lieto di dartelo non ti preoccupare l'obby della carrozzeria e delle preparazioni meccaniche se fatto in gruppo o con degli amici ti appassiona ancora di piu' !
    Qualunque auto anche datata se curata ristilizzata puo' essere una belva !!
    Ciao a presto !!

    DDM Racing

    Commenta


    • #32
      AX Ten e SAXo 16V VTS

      Io ho appena comprato una Saxo 16v, la sto aspettando, però...
      ...ma non si dovrebbe far attendere ancora molto...
      nel frattempo sono accompagnato dalla mia fida e adorata AX Ten (50CV-954cc.), indistruttibile cimelio di un' epoca in cui non mi identifico più...
      ...chissà se la Saxo mi saprà dare le stesse sensazioni...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #33
        Ciao Enrico

        Te lo assicuro ! ti dara stupende sensazioni la piccola SAXOINA ! Solo un consiglio ! Se sei uno sportivo sfegatato ! Metti in preventivo la rivisitazione completa dell'assetto ! Quello della casa e' un po' troppo morbido oltre che alto
        Io ne ho possedute due di AX una era una 1.1 5 porte preparata con 100 cv aspirata e poi turbo ! ora ne sto preparando un'altra tre porte, una 1.0 solo che la sto equipaggiando con un 1.4 con due doppio corpo, ulteriormente potenziato devo ancora decidere se farla turbo o no, con assetto -12 con un kit carrozzeria AX GT piu' presa daria sul cofano dovra' essere veramente CATTIVA.

        CIAO a PRESTO
        DDM Racing

        Commenta


        • #34
          x Didorace

          Ho capito l'antifona non vedo l'ora di iniziare il Lavoro!!!

          Il brutto è che ho solo il sabato a disposizione.....
          cmq vedremo. A presto!!!



          Ah!! P.S. se riesco a farti vedere l'auto che ho in mente..
          ma... aspetta ora che ci penso a chi interessa può vedere la mia "IDEA" di aerokit a questo sito!!
          http://web.infinito.it/utenti/r/rall...l/virtual.html

          Ok???
          Ditemi, che ve ne pare!!
          Forse è un po' troppo megalomane????

          Commenta


          • #35
            X didorace

            ciao, sono tex, quello che ha le foto del suo bolide sulla home page di groucho. Didorace anche io ho una saxo vts e mi piaceva vedere i "bozzetti" di come cambierai l'estetica della tua auto. A me i kit che ho visto fin'ora non piacciono (lester ecc). Mi piace quello su auto extreme ma non so chi lo produce.

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
              Inixio io?? Per adeso niente la mia ormai e' venduta.. Audi S3 ma presto arriva la mia Bmw Ze Coupettina presto su fa per dire dovro' aspettare un bel po'.. come faccioooooooooooooooo??? Per adesso cmq ho una Bravo da tirargli il collo..
              Per la vetroresina ti consiglio di sentire l'azienda ZAMBO
              SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
              C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
              S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
              ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
              A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

              Commenta


              • #37

                Per la vetroresina ti consiglio di sentire l'azienda ZAMBO [/B][/QUOTE]

                Per poggio naturalmente scusate devo un po far pratica
                SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

                Commenta


                • #38
                  CIAO Fabio

                  Ti ringrazio, sai se quest'azienda ha un'indirizzo internet??

                  Così ci vado!!

                  ciao

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da sanguemisto
                    Eccomi...zip 70cc....Elaborazione Malossi/Polini....70cc polini bifascia....carburatore dell'orto-malossi 19mm....lamelle carbonio malossi....variatore polini...frizione malossi...rapporti polini...ammortizzatore paioli...centralina malossi ad anticipo variabile...marmitta giannelli....olio castrol TTS....di prossima elaborazione....forcella steli rovesciati paioli....70cc polini monofascia....Ciaoz
                    io ho ma nn lo uso tanto:
                    nitro con:
                    70 top performance con scarico modificato (anticipato)
                    21 dell'orto
                    centralina top
                    variatore top
                    frizione top
                    marmitta arrow serie limitata
                    albero top
                    filtro artigianale con convogliatore aria fresca...

                    130 km/h
                    e mi anno beccato col LASER!!!!!!!
                    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

                    Commenta


                    • #40
                      Re: CIAO Fabio

                      Messaggio originariamente postato da poggio
                      Ti ringrazio, sai se quest'azienda ha un'indirizzo internet??

                      Così ci vado!!

                      ciao
                      Prova a cercare la parola zambo con arianna...so ke un abuona azienda ke fa di tutto con la vetroresina....
                      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X