Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente una Volkswagen decente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Finalmente una Volkswagen decente!

    ho visto la vecchia scirocco....questa a solo il nome di quella
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #22
      Re: Finalmente una Volkswagen decente!

      Originariamente inviato da zeroes
      ho visto la vecchia scirocco....questa a solo il nome di quella

      ehehhehe

      Commenta


      • #23
        Re: Finalmente una Volkswagen decente!

        Originariamente inviato da Gipsyna
        Scirocco...figo il nome !
        Speriamo bene

        quella vecchia è roba x old people (come me..)

        mi paiceva una cifra..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #24
          Re: Finalmente una Volkswagen decente!

          Originariamente inviato da pieroesse

          @Lee schiarisciti i dubbi sull assicurazione non è come pensi.. un 1.4 turbo da 380asd cavalli paga come un 1.4 fuso da 60 cavalli...
          Infatti è così, anche se tra turbo e aspirata l'assicurazione ci mette un pelo in più, come tra benza e diesel.
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #25
            Re: Finalmente una Volkswagen decente!

            Originariamente inviato da Alien
            vero.. bella... però io trovo più somiglianza all'alfa GT..
            come linee intendo..
            Di sicuro sarà una diretta rivele del segmento dell'Alfa GT.
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

            Commenta


            • #26
              Re: Finalmente una Volkswagen decente!

              Originariamente inviato da ZAC1986
              avrà un bel motore fatto anche pensando a far risparmiare qualche soldo di assicurazione... E' il 1.4 Volumetrico Turbo da 170 cv
              Originariamente inviato da Massy84
              ti sbagli, l'RCA si paga sui cv fiscali che vanno in base alla cilindrata e non alla potenza
              Originariamente inviato da SlimSh@dy
              Quoto!!1 Quello che potrebbe costare è il bollo che è in base ai cavalli
              Originariamente inviato da ibiza16v
              Quoto Massy e Slim
              Originariamente inviato da pieroesse
              @Lee schiarisciti i dubbi sull assicurazione non è come pensi.. un 1.4 turbo da 380asd cavalli paga come un 1.4 fuso da 60 cavalli...

              mi dispiace contraddirvi, ma ogni compagnia di assicuazione calcola il premio in base ai parametri che ritiene più opportuni. e la maggior parte delle compagnie oltre alla potenza fiscale tiene conto anche della potenza in KW

              come da preventivo fatto 5 minuti fa sul sito della Generali una donkervoort 1400cc da 30kw mi costerebbe 1275,61 euro annui di RC auto. la stessa macchina con motore 1400cc da 300kw invece mi costerebbe 1571,84 euro


              se non ci credete vi invito a fare voi stessi un preventivo


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #27
                Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                Originariamente inviato da scalper
                mi dispiace contraddirvi, ma ogni compagnia di assicuazione calcola il premio in base ai parametri che ritiene più opportuni. e la maggior parte delle compagnie oltre alla potenza fiscale tiene conto anche della potenza in KW

                come da preventivo fatto 5 minuti fa sul sito della Generali una donkervoort 1400cc da 30kw mi costerebbe 1275,61 euro annui di RC auto. la stessa macchina con motore 1400cc da 300kw invece mi costerebbe 1571,84 euro


                se non ci credete vi invito a fare voi stessi un preventivo
                stranissima sta cosa, mai sentito che paghi anche per i kw...magari va solo a "soglia"...anche perchè 300€ in + all'anno per 10 volte la potenza è cmq poco
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #28
                  Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                  Bhè...carina!!!
                  Xò 20000 euro x una "base" sono 1 pò tantini!!!
                  Bella xò niente da dire!!!!
                  Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                    Originariamente inviato da scalper
                    mi dispiace contraddirvi, ma ogni compagnia di assicuazione calcola il premio in base ai parametri che ritiene più opportuni. e la maggior parte delle compagnie oltre alla potenza fiscale tiene conto anche della potenza in KW

                    come da preventivo fatto 5 minuti fa sul sito della Generali una donkervoort 1400cc da 30kw mi costerebbe 1275,61 euro annui di RC auto. la stessa macchina con motore 1400cc da 300kw invece mi costerebbe 1571,84 euro


                    se non ci credete vi invito a fare voi stessi un preventivo
                    Ma come ti dicevo cè differenza se il motore è sovralimentato oppure se diesel.
                    Poi fai attenzione che sopra una certa cifra riguardo al valore del veicolo non aggiungono le clausole furto e incendio.
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                      Originariamente inviato da Roc.Co.
                      Ma come ti dicevo cè differenza se il motore è sovralimentato oppure se diesel.
                      non si può generalizzare: dipende dalla singola compagnia. Generali ad esempio, non differenzia tra motori NA e sovralimentati, altre invece si.



                      Originariamente inviato da Roc.Co.
                      Poi fai attenzione che sopra una certa cifra riguardo al valore del veicolo non aggiungono le clausole furto e incendio.
                      stiamo parlando di RCauto. cosa centra il furtoincendio in questo discorso?
                      il furtoincendio, se lo chiedi (e se la compagnia è disposta ad assumersi il rischio) te lo fanno sia che la tua auto valga 5000 euro sia che ne valga 100.000. ovviamente il premio varierà di conseguenza


                      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X