Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOSTRO... da Autostrada

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Complimenti per l'opera d'arte... condoglianze a quello del Porsche!
    Ciao!!!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

    Commenta


    • #12
      L' altra sera passavo in autostrada e ho visto uno che piangeva disperato in una piazzola SOS con un Porsche parcheggiato accanto...poveretto...tu ne sai qualcosa???

      Complimentoni per l' aereo senza ali!!!

      A presto!

      Commenta


      • #13
        è sempre stato uno dei miei sogni quello di arivare dietro una macchina sportiva e fargli i fari...

        Il tipo del posche sicuramento ha guardato nello specchietto e ha pensato (o magari detto... alla tipa di fianco...): "e questo che vuole fare?! mo mi sposto e poi vediamo se riesce a passarmi...."
        Magari se l'è anche menata!!convito di darti tante di quelle palate... e invece...

        Mi immagino la sua faccia impegnata in smorfie degne di un cartone animato mentre inclina la testa e si mette aerodinamico pure lui mentre cerca di raggiungerti!!!

        CHE SOGNO RAGAZZI!!!

        PS. Scusate se ho scritto in modo un po incomprensibile ma ste cose mi pigliano una cifra!!!

        COMPLIMENTI!!!!!
        PCase.it
        Casaria.it
        AMFweb.it
        Da grande sarò Cosworth!!!
        ------ C.T.I. ------
        Crazy Tuning Italy
        Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
        F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
        Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

        Commenta


        • #14
          Grazie per la precisazione Overboost81. Conoscevo già i 2 ritrovati chimici e la loro funzione perchè il Nitrometano viene usato sui modellini radiocomandati e il NOs lo sappiamo. Comunque complimenti per la chiarezza e la compattaggine del tuo chiarimento. La mia domanda era rivolta principalmente a Baronz Xchè non avevo mai sentito parlare di auto da strada a nitrometano.
          Ciao a tutti.
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

          Commenta


          • #15
            Complimenti anche da me

            Ahahahah mi immagino pure io i pensieri del tipo in porca quando vede il lampeggio, prima non s'accorge perche è impegnato a guidare poi vede una luce e pensa ... caxxo la pula? Ma è solo un'attimo di panico vista la velocità e la calandra della BMW.... allora pensa... possibile ? Sarà un'M3 magari... si sposta e ARRRGGHHHHH una 318 touring .... e tutti gli altri si cacciano a ridere... è troppo umiliante AHAHAHAHAHA

            Comunque un mio amico ha appena ritirato una S6 touring grigio scuro adesso ha circa 250Km, ma non è tipo da provarla in pista

            CIAOO

            Commenta


            • #16
              La macchina monta un impianto Nos a 6 iniettori fatto arrivare direttamente dalla Germania, qui sembrava un po' impossibile averlo, una leggera ritoccatina alla centralina...
              Cmq per la tirata in Autostrada avevamo aggiunto un po' di additivo per competizioni Magigas alla benzas, giusto perchè non ce ne fosse per nessuno.
              Sinceramente penso che il tipo della Porsche si sia messo a ridere quando gli abbiamo fatto i fari, eravamo a circa 160 Km/h...
              Infatti non ha aspettato un secondo per schiacciare giù tutto...
              ...ma noi avevamo già caricato il colpo... speranzosi in questa sua reazione...
              non ha mollato il colpo fino a 240-250 Km/h, di preciso perchè il tachimetro era fiondo scala già da un po'...
              e noi sempre a fargli i fari, quando ci ha dato strada aveva uno sguardo allucinato, tipo avesse visto un alieno, ma soprattutto è rimasto un po' di cacca perchè gli abbiamo riso in faccia, prendendolo per il culo, (vari gesti di spingi quel catorcio, ma dove vai, ecc).

              Ragazzi, mai provata una sensazione del genere... troppo goduriosa.
              Aspettiamo impazienti altri ricconi da sfidare con il nostri mostro da proletari... e bastonarli!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #17
                Ahahahaha bellissimo

                Sopratutto la frase "ma spingi quel catorcio" hahahahahah

                .... ma se incrociavate una pattuglia.... azz valà che è andata bene

                Commenta


                • #18
                  Re: Ahahahaha bellissimo

                  Messaggio originariamente postato da Alfaracing
                  .... ma se incrociavate una pattuglia....

                  Non penso che avrebbero contestato l'eccesso di velocità, al massimo gli ritiravano il brevetto per volo radente
                  Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

                  Commenta


                  • #19
                    Ahahahah

                    è vero

                    Commenta


                    • #20
                      635CSi

                      Complimenti per la trasformazione! Se le iperlubrifichi il differenziale ed i cuscinetti delle ruote, potrai solo aggiungere le ali per decollare!
                      Comunque, se in autostrada incontri un 635, riconoscibile da un'adesivo col cavallo alato sul posteriore sinistro, fatti riconoscere ... che ci divertiamo un sacco!
                      toni
                      Prevenire è meglio che ... curare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X