Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOSTRO... da Autostrada

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Baronz
    il propriterio è qulle che vende autoricambi usati.. il mecca è il mi mecca ... dove faccio tutti i lavori....


    ci vieni stasera tu? noi ci troviamo nel parcheggio del Kinemax a Monfi.. ma Mang e gli altri mi sembra si trovino prima in piazza Oberdan....
    Negativo! Sono già impegnato stasera....
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Baronz
      La macchina monta un impianto Nos a 6 iniettori fatto arrivare direttamente dalla Germania, qui sembrava un po' impossibile averlo, una leggera ritoccatina alla centralina...
      Cmq per la tirata in Autostrada avevamo aggiunto un po' di additivo per competizioni Magigas alla benzas, giusto perchè non ce ne fosse per nessuno.
      Sinceramente penso che il tipo della Porsche si sia messo a ridere quando gli abbiamo fatto i fari, eravamo a circa 160 Km/h...
      Infatti non ha aspettato un secondo per schiacciare giù tutto...
      ...ma noi avevamo già caricato il colpo... speranzosi in questa sua reazione...
      non ha mollato il colpo fino a 240-250 Km/h, di preciso perchè il tachimetro era fiondo scala già da un po'...
      e noi sempre a fargli i fari, quando ci ha dato strada aveva uno sguardo allucinato, tipo avesse visto un alieno, ma soprattutto è rimasto un po' di cacca perchè gli abbiamo riso in faccia, prendendolo per il culo, (vari gesti di spingi quel catorcio, ma dove vai, ecc).

      Ragazzi, mai provata una sensazione del genere... troppo goduriosa.
      Aspettiamo impazienti altri ricconi da sfidare con il nostri mostro da proletari... e bastonarli!


      Grandissimi chissà cosa avrà pensato il tedescone...............
      Eccomi...
      VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
      www.vwgolfclub.it
      La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
      Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

      Commenta


      • #33
        Ma lo sai che sulle autostrade tedesche non ci sono limiti,quindi niente pula A raga,sempre sulle autostrade tedesche ste cose no?

        Commenta


        • #34
          me lo auguro proprio cazzo...
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Stefano
            Ma lo sai che sulle autostrade tedesche non ci sono limiti,quindi niente pula A raga,sempre sulle autostrade tedesche ste cose no?
            logico, no? siamo tutti in provincia di monaco!!
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • #36
              Io con la mia gli ho dato i fari a un 996 ma senza Nos e senza neanche il tasto Sport......
              bEL LAVORO SUL 318 COMPLIMENTI

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Baronz
                La macchina monta un impianto Nos a 6 iniettori fatto arrivare direttamente dalla Germania, qui sembrava un po' impossibile averlo, una leggera ritoccatina alla centralina...
                Cmq per la tirata in Autostrada avevamo aggiunto un po' di additivo per competizioni Magigas alla benzas, giusto perchè non ce ne fosse per nessuno.
                Sinceramente penso che il tipo della Porsche si sia messo a ridere quando gli abbiamo fatto i fari, eravamo a circa 160 Km/h...
                Infatti non ha aspettato un secondo per schiacciare giù tutto...
                ...ma noi avevamo già caricato il colpo... speranzosi in questa sua reazione...
                non ha mollato il colpo fino a 240-250 Km/h, di preciso perchè il tachimetro era fiondo scala già da un po'...
                e noi sempre a fargli i fari, quando ci ha dato strada aveva uno sguardo allucinato, tipo avesse visto un alieno, ma soprattutto è rimasto un po' di cacca perchè gli abbiamo riso in faccia, prendendolo per il culo, (vari gesti di spingi quel catorcio, ma dove vai, ecc).

                Ragazzi, mai provata una sensazione del genere... troppo goduriosa.
                Aspettiamo impazienti altri ricconi da sfidare con il nostri mostro da proletari... e bastonarli!
                Che ridere!!!!!!
                Un mio amico sta facendo un 320 is con motore M3 3.0, se ne vedranno delle belle!!!

                Commenta


                • #38
                  si in effetti ci siamo divertiti molto con quella macchina... cmq si sempre in territorio tedesco.. dato che siamo della provioncia di monaco...


                  il bello era che la macchina era un normalissimo touring con un po' di assetto e con il paraurti anteriore del 320 is niente di più...

                  cmq a titolo infiormativo la macchina era un E36 cioè quella con i fari tondi...

                  il motore del 3.0 sulla serie e 46 ci sta tranquillamente .. solo un po' di casini con l'elettronica.... invece il 3.2 bisogna modificare supporti e ancora qualcosina e sempre i soliti casini di elettronica.. cmq è già stato fatto...

                  adè cmq è in lavoro il 750 con l'obiattivo di monater il motore dell'850 csi un po' ritoccato... boh .. teorivcamente doveva andare tranquillo in realtà so già tre mesi che lavorano.....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #39
                    madoooo ma cosa è stato riesumato qui
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #40
                      si anch'io sono rimasto un po' stupito da sta riesumazione...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X