Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

    Anche i ladri fan solo il loro lavoro mentre ti svuotano casa.

    Commenta


    • #42
      Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

      Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
      La cose che più odio sono due, diciamo tre, anzi quattro.

      1 le auto civetta (punto bianche anonime ecc ecc) con agenti vestiti in borghese sopra.
      2 Fotored. Rilevamento dell'infrazione semaforica (incredibilmente pericoloso occhio a non farvi tamponare) a modena ci sono
      3 velox fissi in autostrada e non
      4 Telelaser.

      Da noi ci sono Audi RS4, BMW M3 ed altri gingilli simili come auto civetta ma mi hanno detto che i pulotti all'interno hanno la divisa!


      Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
      Fanno solo il loro lavoro eh. Non vedo perchè tu debba offenderli.

      Sono parzialmente d'accordo con te, é vero che fanno il loro lavoro ma alcuni ci godono un po' troppo quando possono ... la patente!
      Purtroppo quando ero piccolo e scriteriato mi hanno "castigato" con il ritiro della patente ... e poi quelli che ammazzano qualcuno li fanno uscire di prigione con l'indulto (sto parlando da voi in Italy adesso)!
      Vabbeh, andando avanti così ti tireranno via la patente anche se andrai a 5 km/h oltre il limite ... ho cambiato idea, non lo voglio più lo Stealth, voglio il "teletrasporto", così faccio prima, Spock teletrasportami!
      Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #43
        Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

        Anche se nn è bello,io monterei un'altra targa quando si và in autostrada o tangenziale,così poi voglio vedere a chi mandano la multa,una 600 fiat arriva quasi ai 150km/h se inchioda immaginate,una golf ai 150 se inchioda nn è la stessa cosa,eppure permettono che scatoline viaggino a velocità elevate senza tutelare il guidatore e gli altri che lo circondano,devono capire che le auto si evolvono in termini di sicurezza,e quindi dovrebbero dare limiti di velocità per categorie e per diciamo optional che aiutano la sicurezza attiva e passiva,mia moglie possiede una Toyota Aygo,splendida citycar,70cv 1000cc e consumi veramente bassi,assetto rigido,ma è di plastica!!!!!!Immagino ai 150km/h se boccia,nn rimarrebbe proprio niente,io ho una golf GTI 4 ho già avuto modo di testare i freni,per colpa di uno che si era preso un colpo di sonno,bè che ve l'ho dico a fare
        E siamo a quota 231cv!!!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

          Io sono d'accordo per i limiti commisurati alle prestazioni dell'auto... così io potrei andare anche a 200 km/h, visto quanto sono performanti i miei freni (rettifilo di Monza, inverno 2005, ca. 10 gradi, a ca. 50/60 metri ed a 230 km/h frenato e fatto senza problemi la chicane da destra 2 in sinistra 2 apre)!
          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #45
            Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

            Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            tra un po' voglio vedere come si fa quando avranno coperto tutta la rete col sistema per rilevare la velocità media.
            se non ricordo male uno dei tratti in cui è già attivo è tra forlì e cesena.
            poi ce ne sono già altri comunque...
            SI....specie in Puglia. Cmq a volte è attivo anche dalle parti di Pedaso se non mi sbaglio....
            Cmq sono molto peggio i velox nascosti solo per fare cassa su tratti che passano dai 70 ai 50 di limite....
            In AN....dove li han messi....hanno alzato il limite!!!Almeno si fa comprendere che la volontà è far andare piano....non ingrassare le casse del comune!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #46
              Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Voglio uno Stealth... porca miseria, é inutile avere un'auto sportiva (facendo sacrifici immani per mantenerla) se poi ti mettono limiti così "scarsi" e tutti sti autovelox!
              Inoltre i malefici stanno imparando a nasconderli pure bene!



              Se ti beccano con l'antiradar... dì pure addio alla patente, anche se non stavi andando a più di 40 km/h oltre il limite!

              Robert


              Già..

              Commenta


              • #47
                Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

                Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                Anche se nn è bello,io monterei un'altra targa quando si và in autostrada o tangenziale,così poi voglio vedere a chi mandano la multa
                quanto ti quoto guarda...
                io farei la stessa cosa solo se fossi sicuro della presenza effettiva del velox per passargli davanti a 250 a farglielo cascare x lo spostamento d'aria...

                Commenta


                • #48
                  Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  quanto ti quoto guarda...
                  io farei la stessa cosa solo se fossi sicuro della presenza effettiva del velox per passargli davanti a 250 a farglielo cascare x lo spostamento d'aria...

                  Smettila di guardarti "Taxxi", "Taxxi2", ecc che ti fa male ... sono ben stabili qui cavalletti forse se avessi una Veyron , altrimenti mi sa che te lo puoi sognare di "ribaltarli"...

                  Dei ragazzi in Svizzera interna tempo fa hanno fatto il tour dei radar passandoci davanti a palla ... "peccato" che quei polli avessero un'auto talmente riconoscibile che li hanno beccati e messi al gabbio ... ovviamente la macchina era senza targhe , pensavano che bastasse per farla franca ... che rinco!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

                    Io sapevo anche di quelli che avevano rallentato e si son portati via il cavalletto con il velox ,immagino le FDO che faccia hanno fatto!!
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Autovelox!!!!! Ribelliamoci!!!!!

                      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                      Io sapevo anche di quelli che avevano rallentato e si son portati via il cavalletto con il velox ,immagino le FDO che faccia hanno fatto!!
                      Se e' per questo io ho visto con i miei occhi un camionista che ne prendeva uno sotto "per sbaglio" facendolo in 4 pezzi ben distinti....l'avessi incontrato al bar gli avrei offerto una cena

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X