Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi lo segnalate....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Voi lo segnalate....

    Originariamente inviato da teos81
    uso improprio dei fari???

    mazza prima ce li fanno tenere accesi pure di giorno che non serve a niente...
    poi se accendi fendi o sfanali sei pure un criminale....

    grazie italia
    bč ma č una legge che c'č da sempre quella per fendi e abbaglianti
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #12
      Re: Voi lo segnalate....

      che poi.. loro fanno la bastardata mettendolo in posti che pių che educare i guidatori mira a svuotare il portafogli per niente... e noi neanke possiamo reagire in qualke modo...
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
      SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #13
        Re: Voi lo segnalate....

        Originariamente inviato da Alien
        non č vero che non serve a niente tenerli accesi di giorno..

        non serve tenere accesi i fendinebbia senza la nebbia, ma i fari di giorno aiutano a renderti conto della velocitā con cui arriva l'altra auto...
        mah posso capire verso sera o al mattino... ma a mezzogiorno io neanke li vedo i fari...
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
        SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #14
          Re: Voi lo segnalate....

          infatti non si potrebbe č uso improprio dei dispositivi di illuminazione...
          Ma č anche vero che il codice della strada prevede la possibilitā di sengalare tramite lampeggi con gli abbaglianti la presenza di un pericolo per la circolazione.

          Bene, l' autovelox č un pericolo perchč quando lo vedi freni di colpo.. rischiando tamponamenti a catena.. quindi io avviso per segnalare il pericolo.. mica x gli sbirri.. hehe!!
          M

          Commenta


          • #15
            Re: Voi lo segnalate....

            Originariamente inviato da teos81
            che poi.. loro fanno la bastardata mettendolo in posti che pių che educare i guidatori mira a svuotare il portafogli per niente... e noi neanke possiamo reagire in qualke modo...
            questo č vero, anche se mi č capitato di vedere una postazione segnalata..cioč, tot metri prima (credo 50-100) il cartello sul ciglio della strada che segnalava la presenza di velox...
            "Qualche volta mi chiedo se otterrō quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrā quello che vedo nella mia immaginazione; lė tutto č migliore, tutto ha pių colore, tutto mi trasmette pių calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarā migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitā per necessitā per non essere rinchiuso in una stupida comunitā [...]; forse č inutile dire ciō che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrā lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #16
              Re: Voi lo segnalate....

              Originariamente inviato da pieroesse
              infatti non si potrebbe č uso improprio dei dispositivi di illuminazione...
              Ma č anche vero che il codice della strada prevede la possibilitā di sengalare tramite lampeggi con gli abbaglianti la presenza di un pericolo per la circolazione.

              Bene, l' autovelox č un pericolo perchč quando lo vedi freni di colpo.. rischiando tamponamenti a catena.. quindi io avviso per segnalare il pericolo.. mica x gli sbirri.. hehe!!


              Grandeeeeeeee!!!!!!

              Mi č proprio capitotato in autostrada x andare ad imola all'autokit....visto il pulotto in piedi sulla corsia d'emergenza con il trepiedi ke puntava.....Prima cosa ke ho fatto senza pensarci su e vedere se avevo qualcuno dietro ho subito pestato sul freno....e credo ke come me molti altri lo farebbero....
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

              :cool:.....And Much Moore.....:cool:

              Commenta


              • #17
                Re: Voi lo segnalate....

                Originariamente inviato da Alien
                questo č vero, anche se mi č capitato di vedere una postazione segnalata..cioč, tot metri prima (credo 50-100) il cartello sul ciglio della strada che segnalava la presenza di velox...
                io invece sulla superstrada per caselle vedo sempre la stradale con il velox nella subaru e il cartello di segnalazione appeso al vetro tipo mezzo metro prima.... se questo non č fatto per fregarci...
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
                SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #18
                  Re: Voi lo segnalate....

                  Originariamente inviato da AUDI_RS4
                  Grandeeeeeeee!!!!!!

                  Mi č proprio capitotato in autostrada x andare ad imola all'autokit....visto il pulotto in piedi sulla corsia d'emergenza con il trepiedi ke puntava.....Prima cosa ke ho fatto senza pensarci su e vedere se avevo qualcuno dietro ho subito pestato sul freno....e credo ke come me molti altri lo farebbero....
                  completamente inutile
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Voi lo segnalate....

                    Originariamente inviato da Massy84
                    completamente inutile

                    Cosa?? Frenare???

                    Tu nn l'avresti fatto x caso?
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Voi lo segnalate....

                      Originariamente inviato da AUDI_RS4
                      Cosa?? Frenare???

                      Tu nn l'avresti fatto x caso?
                      perchč con il laser ti beccano pure a 1km quindi quando tu inizi a vederlo se ti ha beccato ti ha beccato
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X