Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi lo segnalate....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Voi lo segnalate....

    ho messo no ma sarebbe stato meglio "dipende" lo segnalo solo agli amici , conoscenti ,ragazze , e Soci del PADDOCK!!
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

    Commenta


    • #42
      Re: Voi lo segnalate....

      io segnalo,ma prima mi assiucuro che non ci sia un posto di blocco dall'altro lato

      Commenta


      • #43
        Re: Voi lo segnalate....

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        io segnalo,ma prima mi assiucuro che non ci sia un posto di blocco dall'altro lato
        dall'ultima volta lo faccio anche io, ho visto una pattuglia con la macchinetta ferma sulla sinistra della strada, ho iniziato a sfanalare e poi mi sono accorto del vigile che mi guardava male 50 metri avanti sulla destra, non mi ha detto niente per fortuna

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #44
          Re: Voi lo segnalate....

          Originariamente inviato da AUDI_RS4
          Mi sa proprio di si.....
          io sapevo 2 punti multa non molto salata.
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • #45
            Re: Voi lo segnalate....

            Parola d' ordine fratellanza sopratutto verso i velox che di solito vengono messi solo per rimpinguare abbondantemente le casse comunali e non per educare la gente.Nella mia zona c'è ne uno in mezzo ad una discesa perfettamente dritta dove per stare nei limiti ti tocca frenare abbondantemente e ci son stati gia tamponamenti legati al velox!!!!!!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #46
              Re: Voi lo segnalate....

              Naturale che segnali, ma molti pezzi di M non lo fanno!!!

              Ma mentre segnalate, il pirla che vi sta a quella trentina di metri avanti, non vi capita mai che rallenti e guardi male perchè pensa che stiate sfanalando a lui?? Che gente...
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #47
                Re: Voi lo segnalate....

                Solo il velox un posto di blocco no mai...

                Potrei segnalarlo alla persona sbagliata
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • #48
                  Re: Voi lo segnalate....

                  io lo segnalo...specie in montagna si piazzano nei posti + impensabili, anche dietro alle curve che se arrivi un pò allegro rischi di portarti via paletta e carabiniere, sembrano posti di blocco fatti a posta per fregarti e nn per far sì che la gente moderi la velocità e guidi con prudenza come dovrebbe essere!
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Voi lo segnalate....

                    segnalo..
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Voi lo segnalate....

                      Segnalo con lampeggio di abbaglianti e fendi.

                      A volte se ho il vetro abbassato faccio cenno di rallentare

                      Segnalo perché credo che di soldi a stato e comune ne diamo gia abbastanza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X