Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi lo segnalate....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Voi lo segnalate....

    Segnalo sempre velox e pattuglie inguattate con telelaser

    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

    Commenta


    • #52
      Re: Voi lo segnalate....

      Io li segnalo sempre, sia se sono velox sia se sono blohi. Però a volte dalle mie parti si mettono 2 pattuglie sui due lati della strada ad una certa distanza tra loro proprio per vedere se qualcuno sfanala. Io però continuerò a farlo...troppe volte sono stato salvato da altri automobilisti per non ricambiare il favore.....ODIO I VELOX!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #53
        Re: Voi lo segnalate....

        in italia, con l'uso in malafede che si fa dei velox, eccome se segnalo

        stupitevi, ma un paese dove ho visto un uso di velox assolutament ecorretto, indiscutibile, compatiible con le condizioni di guida, il traffico ecc &#232; LA CINA!!

        tanto di cappello alla loro amministrazione...quei velox evitano incidenti..e sono utlissimi alla sicurezza (e non sono messi a tradimento)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #54
          Re: Voi lo segnalate....

          Originariamente inviato da valvolin
          Solo il velox un posto di blocco no mai...

          Potrei segnalarlo alla persona sbagliata
          stavo per scriverlo io poi ho letto il tuo intervento!
          Quotone!!!!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #55
            Re: Voi lo segnalate....

            Originariamente inviato da pieroesse
            infatti non si potrebbe è uso improprio dei dispositivi di illuminazione...
            Ma è anche vero che il codice della strada prevede la possibilità di sengalare tramite lampeggi con gli abbaglianti la presenza di un pericolo per la circolazione.

            Bene, l' autovelox è un pericolo perchè quando lo vedi freni di colpo.. rischiando tamponamenti a catena.. quindi io avviso per segnalare il pericolo.. mica x gli sbirri.. hehe!!
            Ma il codice della strada dice che è consigliabile usare il lampeggio delle luci abbaglianti per segnalare una manovra di sorpasso, in caso di pericolo immediato o per avvisare utenti in caso di pericolo per la circolazione.
            Io posso aver anche visto un masso o qualcosa che poteva sembrare pericolosa ed invitare il conducente che viene di fronte a moderare la velocità.
            Inoltre il velox serve per la sicurezza della circolazione o per far intascare soldi al comune o allo stato???
            Un politico sicuramente risponderebbe per la prima, perciò avvertendo chi incrocio che cè il velox faccio si che moderi la velocità al fine della sicurezza della circolazione... .

            Cmq io avviso sempre...........

            Anche perchè vorrei essere a mia volta avvisato..
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

            Commenta


            • #56
              Re: Voi lo segnalate....

              di solito lo segnalo..... anche se una volta per "errore" ho sfanalato a una pattuglia di CC... he he... però avevano i fanali spenti, di giorno è obbligatorio accenderli fuori dai centri abitati...he he..io ci ho sfanalato x quello
              PAGINA FACEBOOK WRC team

              Commenta


              • #57
                Re: Voi lo segnalate....

                Originariamente inviato da nik978
                in italia, con l'uso in malafede che si fa dei velox, eccome se segnalo
                esatto...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #58
                  Re: Voi lo segnalate....

                  segnalo, eccome se lo faccio.... anche se nn c'&#232; pi&#249; molta gente che lo fa... a me &#232; capitato di passare davanti ad un Velox, ma nessuno dall'altra parte me l'ha segnalato...
                  Cmq io segnalo, sempre il velox o similari, un posto di blocco si e no, dipende se l'autista & C. hanno la cintura allora nn segnalo, se incrocio in Tunigomade, si che segnalo...
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Voi lo segnalate....

                    Originariamente inviato da nik978
                    in italia, con l'uso in malafede che si fa dei velox, eccome se segnalo

                    stupitevi, ma un paese dove ho visto un uso di velox assolutament ecorretto, indiscutibile, compatiible con le condizioni di guida, il traffico ecc è LA CINA!!

                    tanto di cappello alla loro amministrazione...quei velox evitano incidenti..e sono utlissimi alla sicurezza (e non sono messi a tradimento)
                    appoggione
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Voi lo segnalate....

                      Originariamente inviato da teos81
                      si se hanno il laser ti beccano prima.. un mio amico con la moto l' hanno preso 2 km prima... vabbè che era a 290 all' ora però
                      adesso nn esageriamo , il telelaser arriva a max 800 metri
                      ciao Alessandro

                      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X