Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nsx vs 355

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nsx vs 355

ragazzi calma.non e' il caso di scaldarsi,ne tantomeno di innervosirsi (parlo io.che sono un sanguinio.eheh)cmq se trovassi una nsx messa come dico io,cioe benissimo,non farei altro che pagare e portarmela a casa.se conoscete qualcuno che la vende fatemelo sapere.eheh.
    non molto distante da dove vi sto scrivendo,fino all'anno scorso una signora di san marino guidava tutti i gironi una bellissima nsx rossa,si dice che avesse 200.000 km sulle spalle.
    ambaradan

Commenta

al di la delle prestazioni pure la nsx rimane,personalmente,una delle piu belle esperienze di guida che uno possa fare.oramai non guido piu macchine con il cambio manuale,le ho tute automatiche dalla smart alla ferrari,ma se dovessi prendere un auto con le marce manuali,sceglierei il cambio honda.una esperienza unica.
      ambaradan

Commenta

a trovarne qualcuna messa davvero bene, me la porterei via anchio, ma son cosi rare...

e cmq io non mi scaldo assolutamente, figurati..anch'io son molto sanguigno quindi magari i toni possono sembrare caldi, ma ti assicuro che la cosa non mi tange minimamente... e poi a me piace parlare chiaro da subito...

Commenta

Originariamente inviato da arvice
          al di la delle prestazioni pure la nsx rimane,personalmente,una delle piu belle esperienze di guida che uno possa fare.oramai non guido piu macchine con il cambio manuale,le ho tute automatiche dalla smart alla ferrari,ma se dovessi prendere un auto con le marce manuali,sceglierei il cambio honda.una esperienza unica.

bhe il cambietto al volante del 360 non e' mica da buttare

Commenta

jdm solo adesso noto che hai una s 2000,molto carina come macchina.il cambio della 360 non e' cosi veloce come sembra.impressionante e' il cambio della murcielago,non so se fosse la potenza non so se fosse perche ero preso,ma la lamborghini in un ipotetica sfida sul dritto,mi fa mangiare tanta di quella polvere........
            provata per qualche km,un vero toro incaz...to
            ambaradan

Commenta

bhe la murcielago secondo me fa parte di una categoria superiore rispetto al 360.. anche in base al prezzo, alla cilindrata, ai cavalli...

una sfida, a mio modestissimo parere, molto interessante sarebbe Gallardo / 360.. anche se la lambo ha sempre qui 90 cv in piu' ..

che dici?

P.S. grazie anche da parte della mia S

Commenta

ad essere sincero quello che mi frega sono un po di anni che mi ritrovo sulle spalle,il tempo che mi manca.e la donna.mi tengono molto calmo.altimenti i soldi che guadagno li spenderei tutti li............ nelle macchine.anche se devo dire che tutto sommato non mi lamento....visto i tempi.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da -JDM-
                  sempre piu ridicolo

chi ti ha detto che secondo me e' meglio la NSX? dove lho scritto? non mettermi in bocca cose che non ho detto, ma che ti fanno comodo... non arrampicarti sui vetri... tu ti basi su aria fritta... e chi sei per fare ipotesi??? hai letto 4 cazzate su internet e sui qualche dubbio giornale... e spari sentenze... sei solo un quaquaraqua... arvice almeno parla con cognizione di causa avendole ALMENO provate entrambe...tu invece? che spari sentenze e fai il saccente e il super intenditore.. e ti permetti pure di correggerlo... io non ho elementi per fare un paragone OGGETTIVO e me ne sto zitto infatti... ma tu sei il signor so tutto io!!

e poi chi lo dice che non ha le prestazioni che dicono? TU? AHAHAHAHAHAH ma fammi il piacere... prima di parlare dovresti ALMENO sapere di cosa parli...

io infatti (al di la' della passione e del rispetto che posso avere per la NSX ) non mi sono permesso di dare giudizi... vedi la differenza?

e non parlare del nurb che a parte GT4 scommetto che manco l'hai visto...

P.S. e io mi sono "acceso" (come dici tu) non di certo perche tu dici che la NSX non e' all'altezza... sai che valore puo' avere una tua affermazione per me
                  primo chi ti credi di essere per darmi del ridicolo e del quaquaraqua, questo è un forum publico e io scrivo quello che credo, impressioni supposizioni o cazzate, e lo faccio educatamente al contrario di te, ora vorrei sapere cosa cavolo ho scritto di tanto eretico per farti sobalzare tanto, la mia aria fritta sono tutte fonti comprovate, lo dico anche io, sono un ignorante nn ho mai portato nessuna delle due macchine, mi posso solo basare su quello che leggo e per correttezza ho citato anche le fonti, vorrei sapere perche sbotti cosi contro di me forse perche sei un fanatico come ce ne sono molti su internet, tra l'altro in tutti i tuoi post hai tirato in ballo arvice che è l'unico che possa dare giudizzi comparativi per quanto personali, tu che contributo hai dato alla discussione?, hai fatto due post di polemica e basta, tutto quello che è emerso qui dentro sono i dati da me postati e un video farlocco, oltre alle impressioni di guida di un unico utente... ora dimmi perche io si ignorante, ma che cerca di capire come possa una macchina rinomata e costosa come una ferrari essere surclassata (perche io nn contesto il fatto che la nsx in certe condizioni possa essere più veloce della ferrari, ma che questa le è indiscutibilmente superiore come emerge dal video e da alcuni commenti), dall'nsx, allora prendo e mi informo certo nn me le vado a comprare entrambe!, come poi fanno il 99% degli utenti qui sul forum (e le persone normali in generale) e quindi mi esprimo... ma tu spiegami allora perche cavolo mi devo beccare i tuoi isulti, questo nn è parlar chiaro è schizzofrenia...
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                    ragazzi calma.non e' il caso di scaldarsi,ne tantomeno di innervosirsi (parlo io.che sono un sanguinio.eheh)cmq se trovassi una nsx messa come dico io,cioe benissimo,non farei altro che pagare e portarmela a casa.se conoscete qualcuno che la vende fatemelo sapere.eheh.
                    non molto distante da dove vi sto scrivendo,fino all'anno scorso una signora di san marino guidava tutti i gironi una bellissima nsx rossa,si dice che avesse 200.000 km sulle spalle.
                    alla concessionaria honda a bologna ce ne una rossa sembra nuova ma nn so ne prezzo ne anno ne km!!

Commenta

Da quello che ditel'Nsx è un mostro come telaistica rispetto ad altre sportive giusto ? buon per lei

Commenta

Sto operando...
                      X