Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

    Scusa eh, ma io avevo sentito di amici che, per colpa di qualcuno che gli aveva messo lo zucchero nel serbatoio, avevano inchidato tutto
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #12
      Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

      un conto è lo zucchero normale e ti do ragione ma qua si parla di etanolo
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • #13
        Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

        Originariamente inviato da DaniloHummer
        Scusa eh, ma io avevo sentito di amici che, per colpa di qualcuno che gli aveva messo lo zucchero nel serbatoio, avevano inchidato tutto
        Grazie al caxxo!

        L'alimentazione di cui parla Cuny è ad etanolo, non a saccarosio!

        Altrimenti il pieno me lo faccio al supermercato!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

          Originariamente inviato da CUNY
          Havisto! Dico le cose serie io!

          CMq lo sapete come si fa l'etanolo? (mio amato ) con la fermentazionedello zucchero! Basta che nella biomassa ci sia un pò di zucchero e va bene anche il grano! Ma lo sai quanto etanolo si può fà con roba ch oggi si butta via!

          Articolo del 1990!!!!! Leggetelo!

          Il mio discorso era: se si usa glucosio liquido si spende meno e si fa prima xche non bisogna perdere tempo e energia a distillare!!!

          Pensateci bene!
          Comunque non penso che vada bene su qualunque motore, credo che bisognerà comunque predisporre un motore per essere compatibile con l'etanolo!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

            Originariamente inviato da CUNY
            Ciao! Pensavo: l'etanolo si fa con lo zucchero no? Cioè dalla fermentazione degli zuccheri presenti nella biomassa...infatti x aumentare gradazione a volte mettono lo zucchero nel vino...

            ...e allora pensavo...sono rimasto "di stucco" quando mi hanno detto che il glucosio, ciò ce bruciamo nei nostri muscoli per darci energia allo stato puro è infiammabile e finemente disperso in aria è esplosivo!

            Infatti la formula chimica è C6H12O6 ricorda niente?

            Ora, io sapevo che un idrocarburo + semplice è e prima prende fuoco...infatti il metano CH4 prende che è una bellezza ma mi chiedevo...non è che polverizzato in qualche modo possa far andare un motore?

            Al kg non costa tanto poi...l'unico problema forse sono le incrostazioni se usato in cristalli (quello da cucina NON SI PUO' x intendersi xche reso inerte)

            Allora parte il liciaggio?
            nei muscoli non avviene la combustione del glucosio!!!!!
            il glucosio durante il processo di glicolisi trasformandosi in piruvato forma due molecole di atp e 2 di nadph... a sua volta il piruvato durante il catabolismo in fase ANAEROBICA (senza ossigeno) viene convertito in etanolo (fermentazione alcolica) PER MEZZO DI BATTERI; nei muscoli si riduce in lattato + NADH(fermentazione lattica)......
            no non può far andare un motore...
            se lo metti tritato e lo bruci lo impasti dopo 20 secondi neanche... in compenso ottieni caramello al volo
            è esplosivo perchè finemente disperso in aria offre una superficie+ ampia e quindi brucia meglio (leggasi + velocemente, indi esplode)... ma poi... come vorresti iniettare una sorta di sabbiolina finissima in un motore?
            Ultima modifica di staffa; 05-10-2005, 21:16.

            Commenta


            • #16
              Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

              Originariamente inviato da staffa
              nei muscoli non avviene la combustione del glucosio!!!!!
              il glucosio durante il processo di glicolisi trasformandosi in piruvato forma due molecole di atp e 2 di nadph... a sua volta il piruvato durante il catabolismo in fase ANAEROBICA (senza ossigeno) viene convertito in etanolo (fermentazione alcolica) PER MEZZO DI BATTERI; nei muscoli si riduce in lattato + NADH(fermentazione lattica)......
              no non può far andare un motore...
              se lo metti tritato e lo bruci lo impasti dopo 20 secondi neanche... in compenso ottieni caramello al volo
              è esplosivo perchè finemente disperso in aria offre una superficie+ ampia e quindi brucia meglio (leggasi + velocemente, indi esplode)... ma poi... come vorresti iniettare una sorta di sabbiolina finissima in un motore?
              Guarda che stanno per fare un'auto che va ad etanolo, o meglio la stanno per introdurre in italia. In altri Paesi lo usano già da un po'...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

                Originariamente inviato da lucadani
                Guarda che stanno per fare un'auto che va ad etanolo, o meglio la stanno per introdurre in italia. In altri Paesi lo usano già da un po'...
                ma ad etanolo và benissimo e chi dice niente, di certo non và a glucosio come vorrebbe fare cuny da quel che ho capito

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

                  Originariamente inviato da staffa
                  ma ad etanolo và benissimo e chi dice niente, di certo non và a glucosio come vorrebbe fare cuny da quel che ho capito
                  No, a glucosio no... quello è chiaro...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

                    E invece si! La mia domanda era proprio quella! Se era meglio usare zucchero senza distillazione x avere + carburante in modo + semplice

                    L'etanolo si sapeva di già da anni ragazzi
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

                      responso...qua avete tracannato troppo "M"etanolo....
                      Ultima modifica di McCrash; 06-10-2005, 15:01.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X