Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

atroce dilemma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ooops,mi coreggo,scusa x il pirla!!!!!

    Commenta


    • #12
      Concordo pienamente con Looka..
      Per uno che è abituato a divanomobili in cui devono scrivere da qualche parte che si tratta di una macchina sportiva... e che ha il turbo (perchè se no non ci si accorgerebbe del fatto.. )... meglio che rimanga a livello... e si prenda la Doblò... almeno evita di farsi la bua..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • #13
        ma x piacere, facciamo 3!!!!

        me la voglio spassare anche io rega, che fate?tutte x voi?eheheh

        non posto qui da una vita ormai e lo devo fare sentendo certe boiate eheh, sissi, proprio sane e grasse risate mi faccio ah ah ahhh

        prendi il doblo', che con la CTR ti fai davvero male!è una macchina x chi sa guidare non x gente abituata a certi scassoni o che sulla carta dicono di avere 200/300 cv e poi sul banco rulli ne hanno 100 in meno!!!!

        no no, ma continuate a farvi delle sane e grasse risate!

        ahahahahah

        Commenta


        • #14
          ....certo che uno le cose se le va proprio a cercare... :rolleyes:

          Commenta


          • #15
            Ma va permalosoni............che si skerzaaaaaaaaaaaa!!!
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #16
              A me nn ha fatto ridere x nulla.....

              Commenta


              • #17
                infatti non doveva fare ridere

                Commenta


                • #18
                  A me sembra tutto una gran tristezza.
                  Se la Civic ti sembra un Doblò postati il tuo bel sondaggio su "auto tedesche" così troverai solo gente d'accordo con te invece che "rischiare" qui in questa sezione...
                  Non sei d'accordo?
                  #Mentalmente...TURBato!!!#

                  www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

                  Commenta


                  • #19
                    no, non sono d'accordo, il doblò è + aggraziato nelle form

                    Commenta


                    • #20
                      Evidentemente sei talmente convinto di avere sotto il culo il mezzo più potente e veloce della storia dell'automobilismo che tutto il resto ti sembra merd@...
                      Tutti abbiamo pareri personali differenti,ma già con altri avevamo parlato di questo argomento attraverso discussioni simpatiche e scherzose,ma senza mai Sparare c@zzate tanto grandi.
                      Se però vuoi essere serio,ti posso dire che per la loro tipologia e per il target di utenza a cui sono destinate,la Doblò e la TypeR non sono assolutamente comparabili.
                      L'una è un mezzo pratico,versatile,ma soprattutto economico per tutta la famiglia,con motori piuttosto ordinari di medio-basse prestazioni a tutto vantaggio del risparmio,l'altra si propone come un'auto sportiva,che piaccia o meno,molto addolcita rispetto all'Integra, probabilmente per esigenze di mercato,ma con dei contenuti decisamente più innovatvi,raffinati e tecnologici rispetto alla doblò.
                      Non cerchiamo sempre di proporre cose inutili o che divagano dagli argomenti delle varie sezioni...Per le C@zzate(in senso buono s'intende)c'è la sezione "off topic".
                      è ovvio che la doblò e la Civic non c'entrano niente l'una con l'altra...sarebbe come lanciare una sfida tra Subaru,Evo VI ed S3...Nonostante il Turbo e il 4x4 già si capisce chi è L'"intrusa"...
                      A buon inteditor poche parole.
                      Inutile cercare di spiegarti che cosa significhi parlare di VTEC visti i confronti che proponi...Ma pazienza,come dicevo in un'altra discussione dove invece stavamo schrzando insieme,il mondo è bello perchè è vario...
                      Ciao.
                      #Mentalmente...TURBato!!!#

                      www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X