Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

atroce dilemma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ti sposto.... e per TUTTI vediamo di calmare un po' gli animi....
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #22
      Si ma porca di quella merda Bieddos, sono d'accordo che dobbiamo calmare gli animi , chi più e chi meno, ma questo confronto del ca**o è una vera e propria provocazione a noi amanti delle vetture jap e per di più trattasi di confronto inesistente!
      MA PER FAVORE!!!!!!!
      VOgli vedere se mi mettevo io nella sezione auto tedesche a proporre un confronto tra una S8 e una Marea weekend se non ci si inca**zava....e ripeto......MA PER FAVORE!
      Eddai ragazzi, ma bisogna per forza cercarseli i casini anche quando non c'è motivo di averne??
      MA DDaaaaaiiiiiii!!!!!!!! :rolleyes:

      Commenta


      • #23
        Ma dai, vogliamo mettere a confronto un Honda Civic Typer R (ahhhhhh!!!) con una Doblò? Ma perchè la Doblò è una macchina?

        Commenta


        • #24
          hoooooops.........tutto (o quasi) il club honda a prendersela col povero kekketto.....e che è successo?....

          ragazzi, lasciate perdere kekko karo.....dal giorno che quell'eg6 gli è andata via su quel misto semi-veloce non è più lui!

          cerca appoggio e comprensione.....e noi siamo qui per dargli ciò!

          ps.
          a kekko....ma poi non m'hai più detto se t'hanno preso in rottamazione l'essetre per farti quella mountain bike???....fammi sapere, se posso ti aiuto!

          Commenta


          • #25
            Regà ma che c'avete??

            AOoooo ma che ve sete ammattiti???

            Daje cazzarola era evidente che kekko scherzava.....non capisco perchè vi siate infervorati così :rolleyes:...

            Pure io col buon Avo scherzo sempre dicendogli del furgone da 9000 giri

            Sarà una punta di invidia ?

            Ciao belli e postate di + quà

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da medro
              Evidentemente sei talmente convinto di avere sotto il culo il mezzo più potente e veloce della storia dell'automobilismo che tutto il resto ti sembra merd@...
              Tutti abbiamo pareri personali differenti,ma già con altri avevamo parlato di questo argomento attraverso discussioni simpatiche e scherzose,ma senza mai Sparare c@zzate tanto grandi.
              Se però vuoi essere serio,ti posso dire che per la loro tipologia e per il target di utenza a cui sono destinate,la Doblò e la TypeR non sono assolutamente comparabili.
              L'una è un mezzo pratico,versatile,ma soprattutto economico per tutta la famiglia,con motori piuttosto ordinari di medio-basse prestazioni a tutto vantaggio del risparmio,l'altra si propone come un'auto sportiva,che piaccia o meno,molto addolcita rispetto all'Integra, probabilmente per esigenze di mercato,ma con dei contenuti decisamente più innovatvi,raffinati e tecnologici rispetto alla doblò.
              Ciao.


              Ma dai x favore....come si può prendere sul serio un paragone del genere.........è come fare un paragone tra una Saxo Vts e una S3, che c'è bisogno di dirlo che la Vts è mejo?

              Commenta


              • #27
                Anche io credevo che si stesse scherzando,giuro!
                Ma leggendo risposte serie da parte di Kekko tipo "non volevo fare ridere" e l'affermazione "il Doblò ha forme più aggraziate" alla mia richiesta sul fatto se si stava parlando o meno seriamente, mi ha fatto credere che Kekko stesse parlando sul serio...anche se ero il primo io a non CREDERCI!!!
                Lo so che sul forum si ride,anzi sono il primo io a farlo insieme agli altri Jappomaniaci di questa sezione,so anche come tutti gli altri che la Civic è quel che è,ma se tutti ci siamo un pò risentiti è perchè forse i toni non erano del tutto ridanciani...
                Comunque nessun problema, se c'è una cosa che odio è Sc@zzare con qualsiasi membro del forum.Mettiamoci una bella pietra sopra,mi sembra la cosa più giusta!!!
                #Mentalmente...TURBato!!!#

                www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

                Commenta


                • #28
                  ma nn stavate dicendo sul serio?????? era uno skerzo il confronto vero?????????

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #29
                    bè se ve la prendete tanto a cuore, vuol dire che nel confronto c'è un fondo di verità, no?
                    cmq oggi il mio amico andava ad informarsi per il berlingò, credo che sia il + aereodinamico dei 3

                    Commenta


                    • #30
                      Sai kekko... si vede che ti deve fare tanto male che un bel po di aspirati passano sopra di gran lunga a una S3......... e deve ancora far piu male sapere che questi aspirati la S3 sogna di riuscire a raggiungere.. e deve far malissimo il fatto che questi aspirati di granlunga superiore per di più hanno anche un minor numero di cavalli .... mi spiace che sei cosi frustrato per la tua S3.. se vuoi ti presto la mia BMX... almeno quella magari ti riesce a dare qualche brivido di sportività...
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X