Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

    io sono stata prima ciclista e ora sono automobilista
    da ciclista cercavo di comportarmi bene,non intralciavo,rispettavo la segnaletica e cercavo di spostarmi se sentivoa rrivare una macchina da dietr.una volta stavo andando tranquilamente x strada,su una strada piuttosto grande con delle piccole traverse.una di queste è a senso unico,si può solo entrare.all'altezza di questa traversa mi guardo alle spalle x vedere se qualcuno deve girare (in tal caso avrei afftrettato la pedalata) e mentre sto passando davanti alla traversa esce una macchina contromano e mi centra in pieno sulla ruota posteriore,mi fa cadere qualche metro + in la (fortunatamente su una aiuola) si ferma e ha anche il coraggoi di insultarmi....
    è vero chi ha l'auto si sente padrone della strada...ma vero anche che alcuni ciclisti fanno come se e auto non ci fossero e creano intralcio e pericolo agli automobilisti
    se incontro gruppi di ciclisti,specialmente se affiancati appena riesco li supero,ho il terrore che uno mi cada davanti alla macchina...finora x fortuna non mi mai successo nulla di spiacevole,a parte un giorno...ero in coda con la mia yarsi quando sento un botto SBAM! mi giro e vedo una ruota di una bici girata x aria...scendo e c'è un ciclista che mi ha tamponato!!!!x fortuna nessun danno alla macchina...ma che spavento

    Commenta


    • #42
      Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

      volevo finire il discorso dicendo che il peggio che vedo in giro è che in una strada normale alcuni ciclisti in allenamento stanno affiancati in coppia, cosa tra l'altro consentita solo in presenza di un bambino di massimo 10 anni. E il peggio ancora è che rallento dietro a loro perchè viene una coda di auto dall'altro lato, e non si tirano mica sotto?!??!??!??!?!??!?! Se ne fregano.... prima o poi se mi trovo in queste condizioni mi metto a clacsonare a costo di dover correre in 3a a 5000 giri per ricaricare la batteria!!!

      GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #43
        Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

        vabbè oltre alle cose ke avete detto..tt giuste..mi è capitato MOOOOOLTO spesso di trovare gente a piedi di notte in strade extraurbane..del tipo doppia corsia cn guard rail ossia limite di 90..dietro delle curve beccarvi sti tizi a piedi di notte credetemi ke vi fa svegliare di botto
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #44
          Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

          Originariamente inviato da MEGANE DCI
          Ciao, io vorre sapere se anche voi detestate i ciclisti quanto li detesto io... Vogliono sempre avere ragione loro, passano col rosso, attraversano le rotonde come se la precedenza la cel'hanno loro, quando gli dai un colpettino di clacson per avvertire che li stai superando, ti fanno gestacci vari, insulti..
          Stamattina, approfittando del bel tempo, c'erano gli sciami di ciclisti in giro, beh, a momenti faccio stryke, ero su una statale e ad un semaforo (verde) io ovviamente passo, da sinistra arrivano una decina di ciclisti, si infilano nell'incrocio e tagliano la strada a chiunque... A me sono girati i cogl***i, ma da bravo automobilista ho dovuto fermarmi per farli passare (così ha fatto pure quello che veniva di fronte a me), ma appena li ho superati, ho pestato giù il freno e per nn venirmi addosso, 3 sono finiti nell'erba (ovviamente sono caduti perchè hanno le scarpe "legate" ai pedali).
          Voi come vi comportate?
          A me stanno troppo sulle palle credono di vivere nel far west ! non hanno rispetto per il prossimo e sono seguiti a ruota da quelli con moto e scooter che si infilano in ognu buco!

          Ancora la gente con questi mezzi è convinta che mantenere la distanza di sicurezza, sorpassare ovunque e sempre, mettersi in doppia fila è vietato anche per quelli con le 2 ruote !!! i piu' pericolosi so i ragazzini con i ciclomotori seguiti a ruota dai signori con gli scooteroni secondo me!

          Io pure ho lo scooter e mi accorgo che essendo compatto ti porta a effettuare infrazioni (e anche la mancanza di rispetto per il prossimo) di cui sopra ma cerco di contenermi molto superando quanto meno se c'e' spazio sufficente affinche non faccio la barca a chi mi precede, sorpassando a sx, non mettendomi in doppia fila ecc ecc

          Commenta


          • #45
            Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            è vero chi ha l'auto si sente padrone della strada...ma vero anche che alcuni ciclisti fanno come se e auto non ci fossero e creano intralcio e pericolo agli automobilisti
            non generalizzare... io sono un automobilista molto rispettoso degli altri... come ho detto in un post qui sopra... però mi fanno imbestialire quei ciclisti che pensano che la strada sia loro

            Commenta


            • #46
              Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

              non sto generalizzando,se noti ho usato "alcuni" e non "tutti"

              Commenta


              • #47
                Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                Originariamente inviato da Sulkygirl
                non sto generalizzando,se noti ho usato "alcuni" e non "tutti"
                io parlavo di questo

                Originariamente inviato da Sulkygirl
                è vero chi ha l'auto si sente padrone della strada

                Commenta


                • #48
                  Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                  aaaha capito
                  beh forse li ho generalizzato...ma purtroppo vedo sempre + spesso che è così

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                    Originariamente inviato da MEGANE DCI
                    Ciao, io vorre sapere se anche voi detestate i ciclisti quanto li detesto io... Vogliono sempre avere ragione loro, passano col rosso, attraversano le rotonde come se la precedenza la cel'hanno loro, quando gli dai un colpettino di clacson per avvertire che li stai superando, ti fanno gestacci vari, insulti..
                    Stamattina, approfittando del bel tempo, c'erano gli sciami di ciclisti in giro, beh, a momenti faccio stryke, ero su una statale e ad un semaforo (verde) io ovviamente passo, da sinistra arrivano una decina di ciclisti, si infilano nell'incrocio e tagliano la strada a chiunque... A me sono girati i cogl***i, ma da bravo automobilista ho dovuto fermarmi per farli passare (così ha fatto pure quello che veniva di fronte a me), ma appena li ho superati, ho pestato giù il freno e per nn venirmi addosso, 3 sono finiti nell'erba (ovviamente sono caduti perchè hanno le scarpe "legate" ai pedali).
                    Voi come vi comportate?
                    Io li metto sotto...










                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                      Originariamente inviato da Vetro
                      Li odio dal profondo... Prima o poi ne stiro qualcuno...

                      Voi dovete sapere che qui a Roma (ma temo anche altrove) c'è un gruppo di invasati fondamentalisti della bicicletta e del "vivi sano" che organizza manifestazioni per strada, in orario lavorativo (bastardi) e blocca le strade costringendo tutti al loro passo...

                      Voi che fareste? Prima o poi ne maciullo qualcuno, vedrete... Carmageddon rulezz...

                      Poi mi domando, che "salute" c'è ad andarsene in bicicletta in mezzo alla città o cmq in mezzo alla strada, tra smog e rischi vari? Ma fateve lo scuterone... Tanto quello che guadagnate in fisico pedalando lo perdete con gli interessi nei polmoni...


                      Poi, quelli che occupano tutta la corsia, viaggiano in coppia, non si levano, pretendono di avere ragione e ti mandano pure aff..... Vorrei vedere che scuse hanno... E come pretendono di avere ragione se qualche cristo padre di famiglia che fa tardi al lavoro scende e li scrocchia oppure li manda per campi. co tutte le ruote..
                      Anke a me,a Milano, è capitato di incontrarli tutti quanti in massa...
                      x chi conosce milano ero in fulvio testi fermo al semaforo.
                      Arriva da dietro questa massa di babbei e si fermano accanto a me appoggiandosi con le mani ai finestrini e alla carrozzeria(macchina appena lavata) e già li avrei fatto volentieri retromarcia per schiacciarne almeno una dozzina,
                      una ragazza mi guarda e mi fa:"tu e la tua macchina puzzate",
                      risposta:"anche voi" e intanto,scattato il verde, sono partito a cannone facendogli sentire quanto è buono il fumo nero del diesel unito alla fresca acqua e sapone dei lavavetri....il tutto condito da

                      eccheccaxxo,non ce l'ho con i ciclisti veri che sono sempre o quasi corretti,ma queste orde di deficienti proprio nn li sopporto
                      "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X