Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfida tra piccoli miti del passato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sfida tra piccoli miti del passato

    Non mi ricordo se avevo già postato qui, comunque sono fortemente indeciso... provo tenerezza quando vedo una qualunque di queste auto... la 500 è un mito tutto italiano, piccolina, tenera, una vera utilitaria, la 2CV e il maggiolino le vedo molto simili come scopo commerciale, ma diversissime esteticamente e tecnicamente, a parte il raffreddamento ad aria. La Mini è la più sportiva delle quattro... in tutti i casi si tratta di auto geniali, che hanno fatto la storia dell'automobile... sono vere auto, vere utilitarie (anche se la parola utilitaria sta forse un po' stretta al Maggiolino), come dovrebbero essere ancora oggi... per me sono più macchine queste che non quelle di oggi...

    che dire... sono indeciso...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Re: sfida tra piccoli miti del passato



      Ne ho visto passare uno qualche giorno fa: una delle prime serie, quello con i fari anteriori belli grossi, come questo....

      Fantastico.... ma come dicevo prima anche le altre meritano...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • Re: sfida tra piccoli miti del passato

        Mini Mini Mini........
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

        Commenta


        • Re: sfida tra piccoli miti del passato

          ...la 500 e poi la mini...
          il maggiolone lo lascio ad altri x piacere...la 2c..chissa xke se la inverti viene c2??!"la usi x andare a prendere margherite x i campi
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: sfida tra piccoli miti del passato

            Originariamente inviato da lucadani
            Non mi ricordo se avevo già postato qui, comunque sono fortemente indeciso... provo tenerezza quando vedo una qualunque di queste auto... la 500 è un mito tutto italiano, piccolina, tenera, una vera utilitaria, la 2CV e il maggiolino le vedo molto simili come scopo commerciale, ma diversissime esteticamente e tecnicamente, a parte il raffreddamento ad aria. La Mini è la più sportiva delle quattro... in tutti i casi si tratta di auto geniali, che hanno fatto la storia dell'automobile... sono vere auto, vere utilitarie (anche se la parola utilitaria sta forse un po' stretta al Maggiolino), come dovrebbero essere ancora oggi... per me sono più macchine queste che non quelle di oggi...

            che dire... sono indeciso...

            Commenta


            • Re: sfida tra piccoli miti del passato

              mmmh avrei votato A112, ma cosi nn sò decidermi tra 500 e Mini
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • Re: sfida tra piccoli miti del passato

                ne ho messa una per paese mi sembrava + rappresentativo il cinquino

                Commenta


                • Re: sfida tra piccoli miti del passato

                  mini!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X