Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfida tra piccoli miti del passato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: sfida tra piccoli miti del passato

    poi dai la mini cooper e gia qlc ma la 500 e la citronen....dai....saran mica delle macchine


    il maggiolone si belle la linea ma che motore del cavolo ha? raffreddato ad aria, consua e va meno d una punto con una banana nello scarico ( stile beverly hills cop)
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #32
      Re: sfida tra piccoli miti del passato

      la 500 già ce l'ho in garage... però mi piacerebbe tanto avere le altre 3
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #33
        Re: sfida tra piccoli miti del passato

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        tutte e 4 da restaurare ognuna con uno style diverso se potessi...
        maggiolone lowrider
        2cv da originale al 100%
        500 originale tranne che per motore
        mini trasformanta da pista
        penso che il mio cinquino lo farò proprio come intendi tu
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #34
          Re: sfida tra piccoli miti del passato

          Io ho la 2CV 600cc special del 1981, e come motore, meccanica e pianale è perfetta!!
          Come carozzeria stanno incominciano a spuntare machioline di rigine qua e la ed è venuto fuori un colpetto di stucco fatto male nello sportello posteriore
          Cmq gran bella macchina, molto robusta!
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #35
            Re: sfida tra piccoli miti del passato

            Originariamente inviato da G-Lader
            sulkygirl a me piaciono le auto cha hanno buone prestazioni generali!lo almeno devono essere abbastanza comode! le quattro elencate non ne vanno ne sono comode! cio non toglie che possono PIACERE E APPASSIONARE!

            puoi tradurre?che lingua è?
            io sulla mini sto comodissima,dentro è molto + spaziosa di quello che sembri

            Commenta


            • #36
              Re: sfida tra piccoli miti del passato

              Io sul cinquino stò una pacchia sinceramente... su quei sedilotti in simil pelle si stà fin troppo bene per quella che è
              E' tutto fuorchè scomoda la 500...non so le altre ma sul cinquino posso confermare
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #37
                Re: sfida tra piccoli miti del passato

                e io riconfermo sulla mini
                sul maggiolo sono stata e si sta da dio....la 2cv mi manca!!!
                ah i ocncetto di conodo è relativo....se x comodo uno intende sedili elettrici riscaldati col massaggio shazu e 200 metri di spazio x le gambe è un conto,se uno intende stare comodi in una macchina senza essere su una poltrona,queste 4 auto vanno + che bene,anzi!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: sfida tra piccoli miti del passato

                  Votato Mini (però la cooper 13)!
                  VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                  .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: sfida tra piccoli miti del passato

                    Originariamente inviato da G-Lader
                    senza offendere troppo ma son proprio 4 bidoni! piccoline scomode e non vanno per niente pero' certo possono appassionare e piacere!
                    Senza parole
                    Possono anche non piacere ma non puoi chiamare bidoni delle macchine che hanno fatto LA storia...
                    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: sfida tra piccoli miti del passato

                      Originariamente inviato da G-Lader
                      poi dai la mini cooper e gia qlc ma la 500 e la citronen....dai....saran mica delle macchine


                      il maggiolone si belle la linea ma che motore del cavolo ha? raffreddato ad aria, consua e va meno d una punto con una banana nello scarico ( stile beverly hills cop)
                      Dinuovo senza parole...
                      Che ca@@o c'entra che consuma che non va o che è raffreddato ad aria (maggiolone)...io preferisco 10000000 volte una 500 mini citroen o maggiolone di una anonima punto.
                      VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                      .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X