Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perke' I Ladri Che Mi Hanno Rubato La Macchina Sta Sera Non Si Mettono Le Mani Nel...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    A me nn è mai capitato ma se mi capitasse nn so cosa farei, e poi adesso ke ho preso l'auto nuova....
    Cmq dove vivo io nn è stata mai rubata un'auto....
    S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
    GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
    S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
    SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

    Commenta


    • #22
      Da me ne hanno rubata una sotto casa e vicino alla mia all'ora di pranzo !!! Che culo che ho avuto !!!

      Commenta


      • #23
        mi spiace tanto alpine, immagino come stai, spero proprio che la ritroverai meno danneggiata possibile ma purtroppo non ci conto troppo. Mi spiace...
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #24
          anche se la ritrovassi "marciante" e ne dubito...... avrebbe la maccanica a puttane era "gelata" si sono fatti 100metri in retro a limitatore, 1° 2° 3° tutta a tavoletta a limitatore.chissa' il prose del viaggio!!!!
          Di sicuro x smontarla saranno andati in un bosco o giu' di li'!!!

          e pensa una clio ribassata di 5 cm dove va senza lasciarci tutto dai paarafanghi in giu'
          TsR® Socio n°18

          L'UNICO DELTA CHE NON CONSUMA???
          IL DELTA IN GARAGE!!!

          fuck euro 4

          Commenta


          • #25
            che schifosi bast***i...
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #27
              Messaggio originariamente postato da hawaiano
              A ME MI HANNO RUBATO IL MIO AMATO F12 CON 2.600.000 MILIONI DI ELABORAZIONE CHE MI ERO FATTO NEL CORSO DEGLI ANNI CON TANTI SACRIFICI E UN BEL GIORNO SONO ANDATO A COMPRARMI AL SUPERMERCATO I BOMBOLONI E NON C'ERA PIU.
              NON HO PARLATO PIU PER 1 SETTIMANA PIANGO ANCORA ADESSO QUANDO CI PENSO CI TENEVO TROPPO ECCOLO QUI MI RIMANGONO SOLO LE FOTO

              http://digilander.iol.it/cistihawaii/Phantom.jpg
              Prima cosa

              Mi dispiace


              PS
              non scrivere maiuscolo che equivale ad urlare,

              PS2
              non postare immagini ma solo il link e meno male che ho fatto un post di avviso:rolleyes:
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #28
                guarda secondo me chi te l'ha rubata l'ha fatto su commissione o perchè ne aveva bisogno.
                non è una macchina molto commerciabile, e anche a pezzi non è un gran che commerciabile.
                può darsi che qualcuno con lo stesso modello aveva bisogno di qualcosa.........

                a tal proposito qua a sesto ce n'è una nel retro di una concessionaria, seminascosta, che di recente non vedo più al solito posto.

                non vorrei che la tua serve a rimetterla a nuovo...... capisc a me.
                se capiti da queste parti si ci può andare a dare un'occhiata in incognito.

                sai com'è a volte il mondo è piccolo (io di alpine turbo in vita mia ne avrò viste 2) e a pensare male a volte non si fa peccato...........
                ALFA 147....

                Travel - Glamour - Decadence - Street

                Commenta


                • #29
                  Se si avesse la possibilità di beccarli sul fatto, magari mentre sono li tutti impegnati che ti rigano o che cercano di aprirti la macchina, allora si che ne varrebbe la pena...
                  Beccarli mentre sono girati, magari accovacciati, gli tirerei uno di quei calci nei cogli*** che anche se avesse una pistola non sarebbe piu in grado di usarla...
                  Non mi hanno mai fregato niente di davvero importante, ma ricordo una volta che i miei amici mi hanno fatto uno scherzo, uno girato (questo tipo è grosso...) faceva finta di rubarmi la marmitta da 500 K del motore mentre uscivo dalla disco... Non ci ho pensato un attimo, stavo gia per arrivargli nel muso, per fortuna si è girato e l'ho riconosciuto...:rolleyes:
                  Non voglio pensare se fosse stato un ladro x davvero cosa gli avrei fatto!!! Ricordo ancora adesso l'odio che provavo mentre gli andavo incontro...Ed era solo uno scherzo!
                  Non serve a niente, lo so, ma MI DISPIACE ALPINE!!!
                  WWW.RIMINITUNING.IT
                  L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
                  Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
                  X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
                  La Pagina del nostro Raduno
                  Il Mio Hotel A Rimini...
                  German Lover...

                  Commenta


                  • #30
                    domanda inutile: hai delle novità??io non ho mai visto la TUA macchina ma mi sapresti dire modello colore ecc. non è per niente, ma ho un amico nella pula, e magari se sente qualcosa...
                    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                    Coming Back Again!!!!

                    S t r e e t. R a c e r §. P u b

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X