Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perke' I Ladri Che Mi Hanno Rubato La Macchina Sta Sera Non Si Mettono Le Mani Nel...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Io t capisco!!A me avevano rubato la Mini cooper!!Dopo circa 1 mese l'hanno ritrovata senza interni!!!

    Commenta


    • #42
      alpine mi disp un tot...a me il maz ke mi hanno rubato e stato il pulsante dell'accesione nello scooter....cmq io questo cose nn le capisco....xke rubare una r5 alpine cioe insomma...un'auto cosi e storica quasi....poi se e elabarata e + difficile da vendere...secondo me la rubata qualcuno ke di auto ne sa un tot... xke un ladro da 4 soldi se ruba una alpine e messo a straccio..
      vabbe spero ke la ritrovi
      ciao ciao

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #43
        alpine mi dispiace

        X zanderk ma vale x tutti

        l`antifurto che scarica elettricita c`e` l`ho letto su un giornale
        e`come una barra bloccasterzo montata orizzontalmente che se la tocchi (dopotutto e`un bloccasterzo e devi toglierlo) ti da una sfolgorata che non fa crepare chi la tocca pero`se ne ricordera x sbloccarla c`e`un unico punto x inserire la chiavina senza essere sfolgorato.
        in italia non e` importato causa dei problemi sulle leggi vigenti in questo campo ma non ne sono sicuro
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #44
          Per fortuna non mi e' mai successo, pero' ti capisco, visto che io mi incazzo quando vedo qualche ricordino sulle porte nei parcheggi!!!!!!

          Mi dispiace
          gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

          Commenta


          • #45
            Ragazzi,
            alla fine siamo in un bel gruppo ad aver subito almeno un furto... cosa che non mi consola affatto...anzi, significa che è pieno di ladri del c@zzo...
            Non ho parole...
            Che ne dite però di sdrammatizzare...magari facendo un raduno degli "Scavallati"?potrebbe essere un'occasione per conoscere nuovi amici con la stessa passione...sia per le auto...sia per massacrare quelli che le rubano...
            BYE!!!
            NUMBER ONE FAN

            Commenta

            Sto operando...
            X