Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a breve regole precise anche per le MICROCAR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: a breve regole precise anche per le MICROCAR

    Originariamente inviato da dg80
    era ora che si svegliassero

    alla fine anche se le microcar vanno a 40km/h [in teoria anche gli scooter dovrebbero andare a 45km/h ] vengono cmq utilizzate su strade pubbliche, in mezzo alle altre macchine e spesso sono guidate da ragazzini poco coscenziosi [attenzione non ho detto che TUTTI sono così, ma la maggior parte da quello che ho visto si...] che creano situazioni di pericolo per loro ma soprattutto per gli altri

    io cmq sono dell'idea che ci vuole un patentino specifico per qualsiasi mezzo che si usa su strada pubblica... la patente per auto/moto/camion etc, un patentino per scooter, microcar, api etc e uno anche per i ciclisti... anche loro DEVONO conoscere le regole e DEVONO essere regolamentati e multati se è il caso...
    il codice della strada prevede anche il comportamento dei ciclisti che non possono fare il gruppo del giro d'italia quando vanno a spasso, ma nessuno pensa a multarli...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #22
      Re: a breve regole precise anche per le MICROCAR

      Originariamente inviato da iui
      il codice della strada prevede anche il comportamento dei ciclisti che non possono fare il gruppo del giro d'italia quando vanno a spasso, ma nessuno pensa a multarli...
      è più facile multare un ragazzo di 20 anni che monta uno spoiler sulla macchina che un gruppo di ciclisti che intralcia in traffico e ti costringe ad invadere la corsia opposta per superarli!

      cmq questo è un discorso a parte...

      era ora che queste microcar venissero "regolarizzate"... dove lavoro io è un paesello VIP... la maggior parte della gente è piena di soldi e in giro trovi un sacco di questi ragazzini con la microcar che fanno i comodi loro per strada... però una volta ne ho trovato uno che viaggiava tutto sulla destra per non intralciare il traffico... per fortuna qualcuno con la testa sulle spalle c'è

      Commenta


      • #23
        Re: a breve regole precise anche per le MICROCAR

        appunto nn facciamo di tutta l'erba un fascio...

        Commenta


        • #24
          Re: a breve regole precise anche per le MICROCAR

          Originariamente inviato da Ayrton2K2
          appunto nn facciamo di tutta l'erba un fascio...
          infatti mi sembra che nessuno finora abbia generalizzato

          Commenta


          • #25
            Re: a breve regole precise anche per le MICROCAR

            Originariamente inviato da Ayrton2K2
            appunto nn facciamo di tutta l'erba un fascio...
            mai fatto...ma se fai una statistica in una grande città come Milano, tra giovinetti e anzianotti che guidano ste cose, + del 90% guida da cani come se la strada fosse sua
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: a breve regole precise anche per le MICROCAR

              Originariamente inviato da Massy84
              mai fatto...ma se fai una statistica in una grande città come Milano, tra giovinetti e anzianotti che guidano ste cose, + del 90% guida da cani come se la strada fosse sua
              condivido in toto, e aggiungo che questa "statistica" si può estendere anche ai patentati!

              Ripeto, se questa legge porterà ad avere mezzi più sicuri (e magari a prezzi molto più bassi) e a selezionare meglio gli utenti dell strada benvenga!
              Ultima modifica di Ayrton2K2; 14-10-2005, 18:01.

              Commenta

              Sto operando...
              X