Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crossfire,350z,Z4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Crossfire,350z,Z4

    Originariamente inviato da Brabus
    Sicuramente Z350.

    La Crossfire esteticamente non mi è mai piaciuta, la meccanica deriva dalla Mercedes SLK, che ho avuto 3 anni, ottima macchina certo, ma non era il massimo della sportività, sopratutto come telaio...

    Poi magari da chiusa è un po più rigida.

    Comunque da ste parti di Crossfire ne girano un po troppe, mentre di Z350 ne vedo solo una, e pure tristemente grigia...

    Quindi voto per Z350 anniversario, arancione o blu con cerci Rayz.
    Qui non posso che appoggiarti, sopratutto per la Z blu.
    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

    Commenta


    • #22
      Re: Crossfire,350z,Z4

      Originariamente inviato da Brabus
      Sicuramente Z350.

      La Crossfire esteticamente non mi è mai piaciuta, la meccanica deriva dalla Mercedes SLK, che ho avuto 3 anni, ottima macchina certo, ma non era il massimo della sportività, sopratutto come telaio...

      Poi magari da chiusa è un po più rigida.

      Comunque da ste parti di Crossfire ne girano un po troppe, mentre di Z350 ne vedo solo una, e pure tristemente grigia...

      Quindi voto per Z350 anniversario, arancione o blu con cerci Rayz.
      L'anniversario c'è solo nera o gialla tra l'altro è un'edizione limitata, sarà sempre disponibile ?

      Io avevo la 280 cavalli, rossa con i rays... mi manca da fare schifo

      nel 2006 uscirà un leggero restyling... e si dice (SI DICE) che tutti i propulsori avranno 300 cavalli

      Commenta


      • #23
        Re: Crossfire,350z,Z4

        350z........!!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • #24
          Re: Crossfire,350z,Z4

          a breve su questi schermi nissan 450z col V8...

          280cv per quelli che ci hanno il manico (99,9% dei quali casualmente scrivono nei forum) non erano abbastanza

          Commenta


          • #25
            Re: Crossfire,350z,Z4

            ovviamente Z
            ... Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome....

            The Mentor January 8, 1986

            Commenta


            • #26
              Re: Crossfire,350z,Z4

              Nissan!
              Celica GT-Four - ST205
              Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

              ---------------------

              Commenta


              • #27
                Re: Crossfire,350z,Z4

                Nissan
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #28
                  Re: Crossfire,350z,Z4

                  nissan....ma ad occhi chiusi proprio.....my next car
                  MY Z ON MY350Z.COM
                  w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                  MY EX CELICA GALLERY

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Crossfire,350z,Z4

                    Originariamente inviato da MARKS3
                    ma intendete la crossfire srt 6?--se si mi spiace contraddire ho provato sia la srt 6 (3200 biturbo da 340cv) che la 350Z e come motore va di + il cross..e non di poco!!

                    eh be....davvero il 3.2 biturbo va di piu del 3.5 aspirato????non credo ci sia bisogno di provarle per dirlo

                    ora che la Z avrà 300 cv di serie gli basta un pelo di rimappata per andarla a ribeccare.....
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                    MY EX CELICA GALLERY

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Crossfire,350z,Z4

                      Ragazzi ma perchè ora che è in listino non è piu logico paragonare il 3.2 anche dalla casa BmW......forse perchè costa un po piu delle altre.....Ma senno altro che 350z......non c'è scampo per nessuno li....

                      Cmq il nuovo 3.0si bmw ha 265cv

                      Ps.Il cross va mooooooolto di piu di una 350, e non basta una centralina...
                      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X