Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche la trazione anteriore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    mi dispiace ma io la fiat nn la considero un auto!!! ...l'unica che si salva e' il coupe' e la bravo!...x il resto a sfornato vere e propie schifezze....nn intendo di motore...xro' es. la punto gt ha un bel motore...ma quale casa costruttrice nn sarebbe capace di farli,ma optano x l'affidabilita'!....xro' appena superano i 100.000km fondono x magia!...idem con la uno turbo! ..poii quando grandina vedi le punto che si ammaccano x magia! ...il mio carrozziere ha detto che ha la lamiera piu' fine di qualsiasi auto e si piega cn il calore!!! FIAT UN OTTIMO BINOMIO SCARCA QUALITA-OTTIME PRESTAZIONI.....MA CHE NN DURANO!....purtroppo xro' sono le auto piu' vendute in italia.... mio padre ha fuso una regata 2.0 td pesa da nuova a soli 140.000km e 4 anni di vita....il padre di un mio amico cn una croma ha bruciato la testata solo 3 volte!!....e queste sono macchine?!:...

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

    Commenta


    • #12
      esempio che la traz. posteriore serve a qualcosa


      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #13
        E' vero che con la trazione posteriore e piu facile perdere il controllo ma e' anche vero che se ti scappa una traz posteriore e una anteriore, la posteriore e' piu facile da riprendere e ti da anke piu soddisfazioni, l'anteriore......prega di non schiantarti contro un muro!
        visita il sito PiCColi 16v clio club

        C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da bagarospo
          !....xro' appena superano i 100.000km fondono x magia!......
          Bah, forse la tua fonderà. Un mio amico con la BMW ha avuto guai a non finire. La smettiamo di generalizzare?!
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Corvette


            Bah, forse la tua fonderà. Un mio amico con la BMW ha avuto guai a non finire. La smettiamo di generalizzare?!
            sicuramente hai ragione sul fatto di nn generalizzare,ma certamente mi darai ragione se dico ke la fiat non arrivera' mai a livelli bmw,ovviamente qualcuna mal riuscita puo' capitare...:rolleyes:
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

            Commenta


            • #16
              Ovviamente E36! Non ci sono paragoni!
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #17
                Non volevo innescare nessuna polemica, ma ovviamente NON tutte le Fiat fondono a 100,000 km, visto che ci sono diversi (me compreso) che non hanno mai avuto problemi di alcun tipo a quel chilometraggio. Sta di fatto che le Fiat di una volta (ed anche alcune recenti) hanno avuto delle noie alla testata essendo troppo fragile (infatti è risaputo il ambio frequente delle guarnizioni della testa). Comnque ci sono sempre esemplari di ogni marca che escono male dalla fabbrica, come spesso si può leggere dalle lametele fatte dai proprietari sui giornali automobilistici.
                Ultima modifica di Corvette; 05-02-2002, 13:48.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #18
                  sante parole...
                  P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                  Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                  Commenta


                  • #19
                    Giusto per non cadere in off topic (Fiat vs il resto del mondo ) la trazione anteriore viene impiegata su alcuni modelli per ridurre i costi di produzione e penso per ragioni di marketing. La Fiat/Alfa Romeo ha prodotto l' alfa GTA 3.2 V6 a trazione anteriore sicuramente per ragioni di progettazione, anche se l' avrei preferita con la trasmissione su tutte le 4 ruote motrici
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da interceptor


                      Ma anke con la trazione dietro ti perdi la potenza lungo gli infiniti ingranaggi della trasmisiione

                      Be se ne perdi 2 o 3 su 200 penso che non sia una grossa perdita in confronto alla trazione che ti da in più!, poi non hai ingranaggi in più solo asse che è più lungo a portare la trazione dietro e non davanti, vuoi mettere anche coppa dell' olio a rasoterra che può raffreddarsi e il baricentro più basso del motore.......(non ci sono differenziale e semiassi sotto il motore)
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X