Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camionisti....ora Basta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Camionisti....ora Basta!

    si però(parlo con arvice)..in quel caso era anche colpa tua...dai a 230....va bè che pure io ogni tanto non vado piano in moto però a 230 mai....purtroppo di gente che se ne sbatte le scatole ce ne sono a bizzeffe...però più il mezzo che hai sotto le mani è grande(camion,furgoni e via dicendo) e più bisogna stare attenti a chi è più piccolo di te,auto o moto che sia...
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #12
      Re: Camionisti....ora Basta!

      Originariamente inviato da arvice
      la polemica oramai si conosce........proprio ieri in autostrada fra rimini e riccione stavo andando forte lo ammetto,fari accesi e uso degli abbaglianti prima di sorpassare..........un camion rimorchio se ne e' sbattuto altamente,paura da matti,inchiodata (ANDAVO A 230 )incaz...tura a non finire.finito il sorpasso gli suono per fargli capire che doveva stare attento,e che poteva ammazzarmi.morale della favola mi ha anche mandato a fan.....o.

      incredibile.bisognerebbe fare leggi molto dure.togliere la patente per mesi.cosi visto che ci lavorano stanno molto piu attenti.
      ah beh.. dai.. non cerchiamole con la lente se non ci sono...

      Ai 230 non ci penserei minimamente a sorpassara una camion..
      Sopratutto se vedo che sta attaccato al culo di un altro camion --> ergo a momenti lo passerà sbattendosene di chi arriva da dietro..

      Certo non faccio di tutta l' erba un fascio.. ma in anni di autostrada mi sono visto tanti di quei numeri...

      I peggiori sono cmq quelli che si fanno 10km in corsia di sorpasso xchè vanno 0.001 km/h in piu dell' altro.. poi magari comincia la salitina ed è finita..
      M

      Commenta


      • #13
        Re: Camionisti....ora Basta!

        lo so,andavo forte,ma un sacco di volte anche a velocita piu tranquille ho evitato un sacco di incidenti imputabili ai camionisti.se ne fregano,forse sono stanchi,forse non ti vedono,ma caz... in mano hanno delle armi che possono ammazzare e fare delle stragi.
        ambaradan

        Commenta


        • #14
          Re: Camionisti....ora Basta!

          è quello che dico anche io...cavolo con quei bestioni da non so quante tonnellate possono far diventare Hamburger qualsiasi utilitaria...e poi si,quando sorpassano...mammamia....che poi parecchi hanno il rimorchio dietro e vedi che inizia a ondeggiare pericolossamente da una parte all'altra....
          Socio Seat Leon Italian Club
          www.leon-club.com
          Gsx-R 600 K6

          Commenta


          • #15
            Re: Camionisti....ora Basta!

            Originariamente inviato da arvice
            lo so,andavo forte,ma un sacco di volte anche a velocita piu tranquille ho evitato un sacco di incidenti imputabili ai camionisti.se ne fregano,forse sono stanchi,forse non ti vedono,ma caz... in mano hanno delle armi che possono ammazzare e fare delle stragi.

            ragazzo, hai mai pensato quanto tempo ci vuole a quella velocita' x andare addosso ad un camion o a una macchina? se ti scorgono, non fanno in tempo neanche a pensare a quello che tu vuoi fare...

            magari se ti capita al contrario questa situazione ti rendi conto..
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

            Commenta


            • #16
              Re: Camionisti....ora Basta!

              Originariamente inviato da simocorsaB
              è quello che dico anche io...cavolo con quei bestioni da non so quante tonnellate possono far diventare Hamburger qualsiasi utilitaria...e poi si,quando sorpassano...mammamia....che poi parecchi hanno il rimorchio dietro e vedi che inizia a ondeggiare pericolossamente da una parte all'altra....

              la colpa secondo me è di chi fa le leggi e non le fa rispettare, con chi le viola troppo spesso, e i camionisti al 90% hanno sempre qualcosa che non è in regola, dal carico in primis
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

              Commenta


              • #17
                Re: Camionisti....ora Basta!

                ma anche il motore non è in regola! in autostrada alcuni dovrebber andare a 80km/h e altri a 100km/h( basta leggere il dico adesivo di destra...penso che lo saprete) e tutti vanno a 100 se non di più...cavolo la settimana scorsa ero in autostrada con la macchina e c'era un pullman che andava minimo a 120...io ero a 130 e lo superavo piano piano...è sempre il solto problema di far rispettare le leggi....voi provate ad andare a 130 in autostrada e ditemi quante maccine vi sorpassano...io una volta c'ho fatto e avevo perso il conto da quante ce ne erano,e poi io sto in una zona non tanto trafficata in questo periodo (sono di ancona perciò la A14 da pesaro a civitanova marche...)
                Socio Seat Leon Italian Club
                www.leon-club.com
                Gsx-R 600 K6

                Commenta


                • #18
                  Re: Camionisti....ora Basta!

                  infatti ho specificato che andavo forte,ma la maggior parte delle volte andavo piano e di camionisti che se ne fregano li incontro tutti i giorni.3 mesi senza patente e passa la voglia di non guardare nello specchietto.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Camionisti....ora Basta!

                    Originariamente inviato da simocorsaB
                    ma anche il motore non è in regola! in autostrada alcuni dovrebber andare a 80km/h e altri a 100km/h( basta leggere il dico adesivo di destra...penso che lo saprete) e tutti vanno a 100 se non di più...cavolo la settimana scorsa ero in autostrada con la macchina e c'era un pullman che andava minimo a 120...io ero a 130 e lo superavo piano piano...è sempre il solto problema di far rispettare le leggi....voi provate ad andare a 130 in autostrada e ditemi quante maccine vi sorpassano...io una volta c'ho fatto e avevo perso il conto da quante ce ne erano,e poi io sto in una zona non tanto trafficata in questo periodo (sono di ancona perciò la A14 da pesaro a civitanova marche...)
                    i pulman -per quanto possa essere assurdo, pericoloso e da incoscienti- hanno il limite dei 120 mi pare.

                    poi non centrano le gallerie e vanno contro le montagne.. ma è un altro discorso...
                    M

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Camionisti....ora Basta!

                      I camion hanno il limitatore fissato, per legge, a 85 km/h (in realtà scatta tra gli 85 e gli 89 km/h).
                      Velocità prossime o superiori a 100 km/h in pianura sono possibili avendo escluso il limitatore (caso abbastanza frequente).

                      Non si possono accusare tutti gli autotrasportatori di guida spericolata. Numerosi rappresentati della categoria guidano con prudenza, ma c'è sempre la pecora nera del gregge

                      Quanto al povero biker coinvolto nell' incidente gli auguro di guarire presto...
                      Ultima modifica di Corvette; 14-10-2005, 22:31.
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X