Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camionisti....ora Basta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Camionisti....ora Basta!

    Auguri al motociclista pero' di camionisti scemi ne esistono tanti e di motociclisti che credono di essere in pista ne esistono altrettanti, in questo caso ha sbagliato il camionista ma in quanti in moto corrono come pazzi?

    Commenta


    • #22
      Re: Camionisti....ora Basta!

      Originariamente inviato da arvice
      la polemica oramai si conosce........proprio ieri in autostrada fra rimini e riccione stavo andando forte lo ammetto,fari accesi e uso degli abbaglianti prima di sorpassare..........un camion rimorchio se ne e' sbattuto altamente,paura da matti,inchiodata (ANDAVO A 230 )incaz...tura a non finire.finito il sorpasso gli suono per fargli capire che doveva stare attento,e che poteva ammazzarmi.morale della favola mi ha anche mandato a fan.....o.

      incredibile.bisognerebbe fare leggi molto dure.togliere la patente per mesi.cosi visto che ci lavorano stanno molto piu attenti.
      Ti rendi conto ke hai appena scritto ke andavi a 230km/H ??
      Ti rendi conto ke non sei superman se perdi il controllo della moto fai una strage?
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

      Commenta


      • #23
        Re: Camionisti....ora Basta!

        Ora non vorrei dire, ok i camionisti sono anke cazz@ni ma anke i motociclisti non sono da meno!!

        per esempio:

        strada a doppio senso con 2 corsie per ogni senso di marcia, la doppia linea coninua ke divide i sensi di marcia... TRAFFICO... e puntualmente ogni moto va contromano fregandosene del traffico.. tutto questo perkè essendo in moto possono fare quello ke vogliono.....poi se io vado nel senso opposto sulla mia corsia e mi vedo sto "centauro" contromano ke supera la coda di makkine......mi devo pure inkazzare perkè non si sposta e arrogantemente mi piazza i fari in faccia!

        Per non parlare di quando il semaforo è rosso e si cagano davanti, oltre la linea a fare 2 chiaccher ecol motociclista amico.....

        Per non parlare dei tipi ke si sentono valentino Rossi, e fanno slalom e sorpassi tra le makkine a mezzogiorno...

        Quindi non solo i camionisti so stronzi.......
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

        Commenta


        • #24
          Re: Camionisti....ora Basta!

          a dire il vero non ero in moto..................cmq anche se andavo a 130,il camion non ha guardato minimamente lo specchietto......mi chiedo se avesso avuto un altra macchina,magari meno sportiva e con freni non cosi efficienti.se avessi avuto la smart ad esempio ? di solito ci vado anche in autostrada.
          ambaradan

          Commenta


          • #25
            Re: Camionisti....ora Basta!

            l'unico incidente in cui sono stato coinvolto casualmente riguardava un camion... ero in paese in macchina (ero il passeggero) e stavo per svoltare a sinistra quando un simpatico TIR ci ha sorpassati (notare doppia linea continua e limite di 50 km/h..) e ci ha presi nella fiancata... dalle rilevazioni della polizia è risultato che andava a circa 90 km/h... e sto stronxo prima non voleva che chiamassimo i carabinieri poi ha avuto il coraggio di dire che non avevamo la freccia pur di non prendersi tutto il torto...
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #26
              Re: Camionisti....ora Basta!

              Originariamente inviato da Corvette
              I camion hanno il limitatore fissato, per legge, a 85 km/h (in realtà scatta tra gli 85 e gli 89 km/h).
              Velocità prossime o superiori a 100 km/h in pianura sono possibili avendo escluso il limitatore (caso abbastanza frequente).

              Non si possono accusare tutti gli autotrasportatori di guida spericolata. Numerosi rappresentati della categoria guidano con prudenza, ma c'è sempre la pecora nera del gregge

              Quanto al povero biker coinvolto nell' incidente gli auguro di guarire presto...
              peccato che basta farsi qualche km di autostrada per notare che le pecore nere siamo molte...
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #27
                Re: Camionisti....ora Basta!

                Originariamente inviato da arvice
                a dire il vero non ero in moto..................cmq anche se andavo a 130,il camion non ha guardato minimamente lo specchietto......mi chiedo se avesso avuto un altra macchina,magari meno sportiva e con freni non cosi efficienti.se avessi avuto la smart ad esempio ? di solito ci vado anche in autostrada.
                bravo... non so chi sia più furbo tra tu che vai a 230 e il camionista che si sbatte di tutto e non da le precedenze...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #28
                  Re: Camionisti....ora Basta!

                  Originariamente inviato da OZZY
                  Ora non vorrei dire, ok i camionisti sono anke cazz@ni ma anke i motociclisti non sono da meno!!

                  per esempio:

                  strada a doppio senso con 2 corsie per ogni senso di marcia, la doppia linea coninua ke divide i sensi di marcia... TRAFFICO... e puntualmente ogni moto va contromano fregandosene del traffico.. tutto questo perkè essendo in moto possono fare quello ke vogliono.....poi se io vado nel senso opposto sulla mia corsia e mi vedo sto "centauro" contromano ke supera la coda di makkine......mi devo pure inkazzare perkè non si sposta e arrogantemente mi piazza i fari in faccia!

                  Per non parlare di quando il semaforo è rosso e si cagano davanti, oltre la linea a fare 2 chiaccher ecol motociclista amico.....

                  Per non parlare dei tipi ke si sentono valentino Rossi, e fanno slalom e sorpassi tra le makkine a mezzogiorno...

                  Quindi non solo i camionisti so stronzi.......

                  quoto anche questo..
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Camionisti....ora Basta!

                    Originariamente inviato da arvice
                    infatti ho specificato che andavo forte,ma la maggior parte delle volte andavo piano e di camionisti che se ne fregano li incontro tutti i giorni.3 mesi senza patente e passa la voglia di non guardare nello specchietto.


                    allo stesso tempo pescano te a 230 ti ritirano la patente e ti passa la voglia di correre...anzi corri a piedi....io stesso quando lavoravo col mezzo pesante se vedevo qualcuno molto veloce stringevo un pò la corsia x farlo rallentare, poi se sei un incoscente e passi a manetta anke se hai lo spazio giusto sn cazzi tuoi....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Camionisti....ora Basta!

                      da motociclista, automobilsta e pura tempo fa trasportatore (nel senso;DEVI ESSER LI ENTRO QEULL'ORA..)

                      io e ho fatte un po di tutte da pivello e ora ragiono con piu' freddezza

                      il camionista spesso ha colpe..ma diciamo che i piu' teste di micnhia che ho conosicuto in vita mia sono stati sempr e e solo motociclisti sooteristi e soci..

                      mai avuto problemi coi camionisti..mai..se non qualche sorpasso un po azzardato in galleria o simili..coi motociclsiti una tragedia..da me in campagna nei weekend e' una pista (io non comprai la moto d astrada perch' non sapevo dove sfruttrala..e se andavo a fare lo scemo con l;enduro andavo in strade dove "si sapeva" e dove non c'era traffico..non sulle statali nei weekend..)

                      in citta' si infilano sempre (cosa che io non ho mai fatto in 9 anni di patente A.)

                      i camionisti spesso hanno orari e ritmi di lavoro massacranti, non e' ASSOLUTAMENT una giustificazione, ma non diamo addosso alla categoria solo x certi episodi (gravi e disdicevoli).
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X