siete due cazzeggiatori... ma tu pancione ..vedi di prendere un turbo benzina.. altrimenti sei fuori dal VULVA RACING TEAM oh cmq riepilogango DAV e il socio 1 io il 2 paco il 3 il pancia il 4 tort il 5 e lo sticchio...
la storia è così..io 1 tu 2 paco 3 il pancia 4 il 5 tor il 6 lo sticchio e il 7 panetta..
I DEBOLI STANNO A CASA!!!
Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4
Si infatti anche quelli che hanno le evoluzione a monza staccano sempre circa 100 mt prima di una clio...belin che impianto !
scusa ma tu che freni hai??? e le delta che girano a monza che freni hanno? vorrei proprio vedere una delta con un impianto giusto tipo quella bianca di como a quanto stacca!!
Certo...intanto io dico la clio rs 182, che è data per 7''00 sullo zero a cento, misurati da me da originale erano 6''70...poi così comè alleggerita ci mette circa 7 decimi in meno...La delta 16v fa 196 cv, togliete i cv assorbiti dalla trasmissione dato che è 4x4 e ne resteranno circa 140 alla ruota...la clio alla ruota ne fa circa 160...sta delta non è niente di speciale...ah non parliamo di girare in pista perchè allora lì una delta originale credo che a monza dalla mia prenda 6 secondi almeno...
scusa ma sti 160 cv della clio e i 140 della delta come vengono scaricati?? forse quelli della delta un pò meglio visto che li scarica su 4 ruote o sbaglio??
regà....secondo me la delta tra tutte è la migliore...ma mi tocca dire che a monza se si confrontano una delta STOCK con una clio rs STOCK nn ci sn caxxi...la clio và più forte,tante volte nn sempre servono i cavalli...penso che ancora oggi il telaio della clio sia imbattibile...
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
regà....secondo me la delta tra tutte è la migliore...ma mi tocca dire che a monza se si confrontano una delta STOCK con una clio rs STOCK nn ci sn caxxi...la clio và più forte,tante volte nn sempre servono i cavalli...penso che ancora oggi il telaio della clio sia imbattibile...
Vedete...finalmente qualcuno senza i paraocchi....
è il fatto che su alcune cose bisogna essere obbiettivi.........poi se si vuole scherzare ben venga....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
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