Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vota la regina dei "Mostri" del gruppo B!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vota la regina dei "Mostri" del gruppo B!

    Originariamente inviato da nik978
    e ha il motore dalla parte sbagliata...
    sempre attento, nick
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • Re: Vota la regina dei "Mostri" del gruppo B!

      anke la citroen ce l'aveva dalla parte "sbagliata"... la sua pecca erano le sospe, ke i loro tecnici pensavano la portasse alla vittoria, invece si spaccavano una gara sì e l'altra... anke...

      azz la ecv2... gia... ma dal tronde mi sa ke si stavano preparando a difendersi bene anke le altre...

      Commenta


      • Re: Vota la regina dei "Mostri" del gruppo B!

        Originariamente inviato da belot
        perchè ha avuto il vantaggio di essere concepita tra le ultime e quindi ha potuto fare tesoro delle "esperienze" altrui

        Cmq da lì a poco sarebbe arrivata la ecv2 e non ce n'era per nessuno
        si,ma la ecv2,nn era stata concepita per il gruppo b.
        ma per un altro gruppo (S se nn mi sbaglio)...

        ma la fine del gruppo B,ha decretato la fine anche del "futuro" gruppo s...
        cmq,la lancia nn era la sola ad aver fatto "sperimenti" su questo nuovo gruppo....
        anche un altro team,aveva incominciato a fare delle nuove auto,solo che ora nn ricordo il nome.
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • Re: Vota la regina dei "Mostri" del gruppo B!

          Originariamente inviato da Ace20VT
          MITTICO!!

          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

          Commenta


          • Re: Vota la regina dei "Mostri" del gruppo B!

            Originariamente inviato da Mito Evo
            anche un altro team,aveva incominciato a fare delle nuove auto,solo che ora nn ricordo il nome.

            L' Audi. Aveva costruito un esemplare e lo teneva nascosto, ma degli "infiltrati" paparazzi riuscirono a fotografarla una volta...

            scoppiò un piiiiiiccolo caso
            Ieri:Oggi:
            Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
            Addio Grande Campione

            Commenta


            • Re: Vota la regina dei "Mostri" del gruppo B!

              Originariamente inviato da Mito Evo
              si,ma la ecv2,nn era stata concepita per il gruppo b.
              ma per un altro gruppo (S se nn mi sbaglio)...

              ma la fine del gruppo B,ha decretato la fine anche del "futuro" gruppo s...
              cmq,la lancia nn era la sola ad aver fatto "sperimenti" su questo nuovo gruppo....
              anche un altro team,aveva incominciato a fare delle nuove auto,solo che ora nn ricordo il nome.
              vero,era studiate per il gruppo S,ancora più potenti e leggere delle gruppo B
              dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
              l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


              Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

              Commenta


              • Re: Vota la regina dei &quot;Mostri&quot; del gruppo B!

                Originariamente inviato da Ace20VT
                anke la citroen ce l'aveva dalla parte "sbagliata"... la sua pecca erano le sospe, ke i loro tecnici pensavano la portasse alla vittoria, invece si spaccavano una gara sì e l'altra... anke...

                azz la ecv2... gia... ma dal tronde mi sa ke si stavano preparando a difendersi bene anke le altre...
                il problema maggiore della citroen era la trasmissione
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta


                • Re: Vota la regina dei &quot;Mostri&quot; del gruppo B!

                  uppe

                  Commenta


                  • Re: Vota la regina dei &quot;Mostri&quot; del gruppo B!

                    le 2 Lancia, prima la S4 e poi la 037
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Vota la regina dei &quot;Mostri&quot; del gruppo B!

                      cmq a me piaceva molto anche la Metro
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X