Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

    A me nel parcheggio dell'università mi hanno dato una botta su tutti e due gli sportelli di dietro in un solo giorno. Si può essere più sfortunati di così?
    Che mondo sarebbe senza gli errori di windows!!!

    Asta in corso:
    (SA) Assetto a ghiera per Seat Leon 1m

    Commenta


    • #32
      Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

      Beh, io mi trovo qualche "novità" almeno una volta a settimana...per dirne una spettacolare: parcheggiato a lisca di pesce...non mi sono trovato bolli sulle fiancate...ma una strisciata (con vernice saltata via) lunga 1,5/2cm x 3mm sul paraurti posteriore...il classico BUSTERDO si è messo in doppia dietro la mia car...ha aperto la porta eee... SBAM contro il mio paraurti!!! Altra bella la scorsa settimana all'uscita dall'uni: arrivo alla macchina e quando ho aperto lo specchio DX ho trovato una "sgommatina" di circa 2cm sulla vernice dello specchio...cazzarol's quello dell'edicola lì vicino era fuori dalla porta e mi ha detto ke uno si era avvicinato così tanto alla mia car che con il suo specchio ha beccato il mio che era CHIUSO!!! Immaginiamo cosa succedeva se era aperto...xstavolta un po' di sinpol e il segno è andato via...!!!
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

      Commenta


      • #33
        Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

        E' una delle piu piccole e compatta telecamera esistente in commercio. Realizzata in tecnologia CMOS, presenta una risoluzione di 240 linee TV e misura appena 8x8 millimetri. Obiettivo pin-hole, alimentazione 12 volt
        ambaradan

        Commenta


        • #34
          Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

          lo sapevo ho cercato di inviare un immagine,ma non ci sono riuscito.,........
          ambaradan

          Commenta


          • #35
            Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

            http://img461.imageshack.us/my.php?image=ar0243sq.gif


            speriamo che vada............. poi vi mando altre foto
            ambaradan

            Commenta


            • #36
              Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

              ankio odio quei bastardi che ti sportellano l'auto, come gli i dioti che si parcheggiano " a orecchio" che non si fermano finckè non hanno toccato la tua auto

              quando mi parkeggo vicino ad altre auto, cerco sempre di distanziarmi piu' che posso..oppure quardo sempre che le auto vicine abbiano i gommini lungo il bordo delle porte..


              fra un po' spero di risolvere solo un po' il problema,
              monto un antifurto con un shock sensor, così chiunque batta anke solo un po' la mia makkina, suona!!
              Ultima modifica di spaosGSI; 27-10-2005, 22:52.
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta

              Sto operando...
              X