Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning.. ma fino a ke punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

    Originariamente inviato da pannokkia
    per l'amor del cielo ci sono alcune macchine che mantengono il valore o magari lo aumentano col tempo, diciamo che il mio discorso era rivolto alla maggioranza dei casi. Una Delta Martini costa ancora un occhio della testa
    quotone!

    Commenta


    • #12
      Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

      Originariamente inviato da pannokkia
      Se si vuole fare un buon investimento conviene comprare una bella casa e non una macchina. Comprare un'auto non č mai un investimento perchč di qualsiasi tipo sia, dopo un anno č giā molto svalutata. Se poi si elabora, motoristicamente o esteticamente, i soldi spesi sono solo per il gusto proprio di farlo, non per altro, il valore del'auto non č maggiore.
      L'elaborazione č una passione e come tale una persona la vive senza pensare a quanto ci spende o a quanto potrā ricavarci, č il piacere di vedere la propria creazione e di dire "sei proprio bella!", la massima soddisfazione. Elaborare costa? Moltissimo. Io che ho fatto poco giā ne ho spesi di soldi, ma non si č obbligati a fare il passo pių lungo della gamba, un pezzo alla volta ci si avvicina all'obiettivo. Ognuno deve farsi i conti e giudicare cosa č meglio fare, ma se hai la passione dentro, credo che anche la station wagon verrā ritoccata
      Alla domanda, conviene? Le risposte sono due: se il lato economico č l'unico considerato, assolutamente no; ma se č la passione che spinge, allora dico si, ovviamente intervenendo ognuno secondo le proprie disponibilitā.
      quoto! con questo hai riassunto tutto quello che si puō dire in questo thread!
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #13
        Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

        Originariamente inviato da GianniSport
        ogni euro speso su una macchina č buttato nel cesso

        QUOTO!

        Almeno quando si vuole rivendere č sicuro al 100% ke ci perdi(a meno ke nn incontri uno con i tuoi stessi identici gusti...ma mi pare difficile )


        Piccolo DFF TOPIC

        DANCA nn č ke ti interessa rifarti ricomprando la mia di celica?
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

          io ho 2 teorie in merito
          1-personalizzare la propria auto con dei pezzi che sono in qualsiasi momento removibili x ripristinare l'originalitā in caso di vendita,quindi niente kit estetici,niente porte labmo style,niente vernice strana....dettagli che possono essere ripristinati,come assetto,cerchi,sedili ecc ecc
          2-la macchina NON SI VENDE! si prende una macchina le si fa di tutto di + e la si tiene x sempre...come la mia mini,č praticamente impossibile farla tornare originale,ma non mi interessa nemmeon perchč non si venderā mai x cui il problema non is pone

          Commenta


          • #15
            Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

            Originariamente inviato da pannokkia
            Se si vuole fare un buon investimento conviene comprare una bella casa e non una macchina. Comprare un'auto non č mai un investimento perchč di qualsiasi tipo sia, dopo un anno č giā molto svalutata. Se poi si elabora, motoristicamente o esteticamente, i soldi spesi sono solo per il gusto proprio di farlo, non per altro, il valore del'auto non č maggiore.
            L'elaborazione č una passione e come tale una persona la vive senza pensare a quanto ci spende o a quanto potrā ricavarci, č il piacere di vedere la propria creazione e di dire "sei proprio bella!", la massima soddisfazione. Elaborare costa? Moltissimo. Io che ho fatto poco giā ne ho spesi di soldi, ma non si č obbligati a fare il passo pių lungo della gamba, un pezzo alla volta ci si avvicina all'obiettivo. Ognuno deve farsi i conti e giudicare cosa č meglio fare, ma se hai la passione dentro, credo che anche la station wagon verrā ritoccata
            Alla domanda, conviene? Le risposte sono due: se il lato economico č l'unico considerato, assolutamente no; ma se č la passione che spinge, allora dico si, ovviamente intervenendo ognuno secondo le proprie disponibilitā.


            QUOTO ottimo discorso... infatti ho comprato Casa e ora voglio rivenderla e guadagno circa 30.000,00 euro... con l'auto ne ho perso 18.000,00 in un solo anno.. Ottimo!
            ...Se vedi un auto che ABBANDONA
            un cane ... non Pensare schiaccia l'acceleratore e non Fartelo Scappare...

            Commenta


            • #16
              Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

              Originariamente inviato da Solocelica
              Piccolo DFF TOPIC

              DANCA nn č ke ti interessa rifarti ricomprando la mia di celica?
              quel chiodaccio con i fari a scomparsa? NON PENSO!

              (va ke schersssso ne... )

              Commenta


              • #17
                Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

                Originariamente inviato da DANCA
                Pensavo... dato ke io x botta di son riuscito a vendere la mia Gt four a buon prezzo...nonostante le valangate di soldi buttati dentro tra accessori estetica impianto e motore..

                ma quelli ke fanno magari riverniciare completamente con colori particolari..
                porte ad ali di gabbiano.. body kit e similari..

                e quando si vende? ecco i problemi..

                i conce nn le vogliono.. o se le ritirano le rivogliono originali..

                i privati solitamente nn le vogliono.. ovviamente ki adora il tuning l'auto se la vuole far da solo....

                senza contare ke con le varie modifiche nn č in regola.. (invidia germania..)

                alla fine ci si smena tanti soldi e magari devi svenderla x poter recuperare qualcosa..

                quanto ne vale la pena? ke ne pensate?
                Effettivamente i soldi "investiti" per personalizzare la macchina,sono spesso e volentieri buttati nel momento in cui andiamo a rivenderla ma io penso che la soddisfazione di fare la macchina come ci piace a noi,sia piu' grande del valore dei soldi....Io la penso cosi'.......Ho fatto la mia 1a macchina (una 600) come volevo io....non eccessiva,ma cmq quei 2000euro ce li ho "buttati" su...e le soddisfazioni che mi ha dato la piccolina di casa fiat sono indescrivibili......Chiaramente,nel momento in cui cercavo di venderla,non la voleva nessuno,anche se la rimettevo originale.....Adesso ho risolto ed ho preso un T20 usato che non tocchero' mai....Cmq,i soldi investiti nel personalizzare la macchina,a mio avviso,non sono soldi per nulla buttati!

                Commenta


                • #18
                  Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

                  Originariamente inviato da zeroes
                  beh non bisogna superare il valore dell'auto ne cadere nella volgarita anche se io sono piu per il motore e con un estetica sobria ma efficace invece di quell'immensi bidoni strapieni di plastica e iperimpianti stereo e col motore della punto 55
                  mah non sono d' accordo..

                  ho pagato il calibra niente (500E) con 100k km, perchč il tipo non la usava mai, aveva l' auto aziendale... poi aveva spaccato un paraurti.. insomma l ho sottopagata di brutto (quattroruote x quel modello lo dava a 2k5 euro..)

                  e non dovrei spendee piu del suo vlore?
                  giā solo tra impianto e kit estetico ho speso una fortuna.
                  quest inverno rivernicio tutto.
                  poi ci saranno i cerchi e gomme
                  poi
                  poi
                  poi non ci si ferma piu.. senza avere una macchina estrema eh!!

                  Ovvio alla fine.. la macchina la tengo.. non lo vedo proprio come un investimento.. ma non penso neanche di buttare via i soldi (altrimenti sarei tarato...)

                  Tutto viene ripagato quando sono in giro perō... da certe soddisfazioni!!
                  M

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

                    e dai, sempre 12.000 euro hai guadagnato!!!
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X