Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

    Originariamente inviato da Jolly
    scusa ma,qua si parla di Maserati Quattroporte vs BMW M5 vs Caddilac CTS-V non vedo nel sondaggio honda o lada o altro.ma tutti ultras bmw sono cosi'?non si puo' dire niente contro bmw..bah..
    Ehm leggi bene cosa ho scritto, ho soltanto detto che quei tempi al Bedford di TUTTE E TRE sono pietosi e non di poco! Non sono entrato nel merito se sia meglio una o l'altra, ma (ripeto) mi suonano davvero strano questi tempi!
    Poi Honda CTR mi è servita solo per fare l'esempio visto che gira al Bedford in 1:24 netti, ma se ti da fastidio che tiri in ballo la CTR, nessun problema, ne ho altri di esempi che calzano comunque, ad esempio una Evo VII RS Sprint (320cv) gira in 1:20.40, meglio così?
    Ultima modifica di 320i S; 04-03-2006, 17:44.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #82
      Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

      cmq Marco..conta che pesano molto meno le varie CTR&Co


      cmq..pare una pista MOLTO stronza..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #83
        Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

        Originariamente inviato da Venon
        cmq Marco..conta che pesano molto meno le varie CTR&Co


        cmq..pare una pista MOLTO stronza..
        Certo, ma ad esempio una 575m Fiorano che pesa i suoi 1750 kg, in 1:25 circa gira, sono sempre 3 sec in meno...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #84
          Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

          Originariamente inviato da 320i S
          Certo, ma ad esempio una 575m Fiorano che pesa i suoi 1750 kg, in 1:25 circa gira, sono sempre 3 sec in meno...

          Maranello, volevi scrivere?
          la 599 GTB Fiorano è appena uscita...
          comunque è anche vero che sono primaditutto delle berline, e quindi non si può pretendere che girino in tempi paragonabili a vetture più dedite a questo utilizzo
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #85
            Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

            Originariamente inviato da 320i S
            Certo, ma ad esempio una 575m Fiorano che pesa i suoi 1750 kg, in 1:25 circa gira, sono sempre 3 sec in meno...

            no spe...la 575 gira 3 secondi più lenta della CTR? o più veloce?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #86
              Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

              Originariamente inviato da Venon
              no spe...la 575 gira 3 secondi più lenta della CTR? o più veloce?
              gira un sec più lenta circa della CTR causa la potenza elevata che dicono si faccia fatica a scaricare in uscita dalle curve lente, è vero anche che la ctr è stata provata in settembre/ottobre, mentre la 575 in gennaio, quindi con qualche problema di temperature gomme per la ferrari, quindi un vantaggio per la CTR c'è, ma tornando ai tempi di Quattroporte, M5 e Caddillac, sono troppo differenti secondo me al Bedford rispetto a chi ha già corso, manco ci fosse la pioggia!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #87
                Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

                Originariamente inviato da Steve-1

                Maranello, volevi scrivere?
                la 599 GTB Fiorano è appena uscita...
                comunque è anche vero che sono primaditutto delle berline, e quindi non si può pretendere che girino in tempi paragonabili a vetture più dedite a questo utilizzo

                La Handling Fiorano intendo, provata nel 2003....
                Chiaro che un'auto più leggera e con erogazione più lineare si trova meglio, ma parliamo sempre di più di un sec, anzi di più di 4 sec., il dubbio scusate ma mi viene (per tutte e tre, non solo per una)
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #88
                  Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

                  effettivamente è strano...però anche se parliamo di una 575, 1750kg non sono marchiati Ferrari e pesano una fracca la CTR si avvicina alla tonnellata
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

                    Infatti ho preso come ulteriore esempio, la 575 perchè come peso e potenza, si avvicina molto alle 3 in questione, ovvio che sulla 575 sia stata curata parecchio di più il comparto assetto, ma questo, secondo me, conta fino ad una certa percentuale....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Caddilac CTS-V

                      Originariamente inviato da 320i S
                      Infatti ho preso come ulteriore esempio, la 575 perchè come peso e potenza, si avvicina molto alle 3 in questione, ovvio che sulla 575 sia stata curata parecchio di più il comparto assetto, ma questo, secondo me, conta fino ad una certa percentuale....

                      penso sia un dato valido principalmente per il dritto o cmq piste molto veloci

                      in un circuito come bedford dove le curve le fai a meno di 50 all'ora...la dinamica del veicolo è tutto e il peso è un fattore mostruosamente importante nel determinare il tempo sul giro
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X